![]() |
ma dopo i 49 bisogna accontentarsi?
Secondo voi se uno a 40 anni e passa trova una ragazza bisogna accontentarsi di quella che si trova?
as esempio un mio parente di 48 anni a trovato la sua prima ragazza,lei a 39 anni,e con gli occhiali e bruttissima!!! non e per giudicare ma e piu bella di faccia mia zia di 74 anni!! forse la paura di rimanere soli fa anche qiesto? |
Re: ma dopo i 49 bisogna accontentarsi?
Se è un cronico insicuro, ossessionato dall'avere una donna, in cerca costante di consigli altrui e con poco da offrire, direi di sì.
In caso contrario è ovvio che non ci si accontenta. |
Ma non è tipo il quinto topic in cui fai la stessa domanda?
|
ormai è ossessionato dall non trovare una donna
|
Re: dopo una certa eta accontentarsi?
Quote:
|
Quote:
comunque io se mi accorgessi che in 40 anni nessuno mi fila mi farei domande se non cerco per caso qualcuno con la bellezza o altro superiore alla mia, sperando che qualcuno si accontenta di me invece di ritenermi tanto superiore ai brutti da ritenere di accontentarsi di loro.. |
Quote:
|
Quote:
Io ,ad esempio, non ho mai rifiutato nessuna fino a prova contraria. A meno che non mi faccia cose di cui non sono al corrente.. e allora lì sarebbe grave la cosa^^... Non ci sono "occasioni" che ho perso a causa mia... se ci son state non me ne sono accorto. Non mi è mai capitato di inseguire ideali di bellezza assoluti.. Ciò nonostante sono ,fin ora, sempre rimasto solo. Non penso quindi che sia una questione di aspettative troppo alte. Effettivamente hai ragione che ad una certa età ti fai qualche domanda... ma se, veramente, non riuscissi a darti delle risposte? A quel punto che faresti? o_0 |
secondo me se uno è brutto, quindi sa di avere scarsissime possibilità, deve accontentarsi della prima che capita, se capita
parlo in generale ovviamente alcuni preferiscono stare single fino a tarda età, però ad una certa età la singletudine diventa un peso, fino a 35 anni si può anche stare alla lunga però non è piacevole stare costantemente in astinenza di rapporti sessuali o al massimo fugaci con prostitute, se si hanno abbastanza soldi s'intende molti sono single per scelta propria, i belli, carini, le donne, ma questi non contano, perché sanno perfettamente che se vogliono un partner lo trovano subito |
Quote:
|
Quote:
E da cosa dovrebbe derivare l' "impeto", la voglia di andare addirittura a cercarla? Mai capito... E come inizi la ricerca di una cosa che non hai neanche mai visto? Mi sembra troppo complicata posta così.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tino prima mi ispirava simpatia per la sua ingenuità, ormai mi fa pena, quella pena che ti fa stringere lo stomaco
|
Quote:
|
prendete un aereo andate in russia, ucraina tailandia, è pieno di baldracche, basta con queste italiane stupide.
|
Quote:
|
Quote:
|
imo avere una persona che ti pensa anche quando sei lontano da lei vale 54 scopate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |