![]() |
Re: aspetto fisico ...non conta nulla, davvero!
Quote:
PS Imbarbarimento. |
Quote:
|
Quote:
|
la bellezza fisica e i muscoli sono un plus, come magic + 15 perenne negli rpg
non serve a finire il gioco ma ti aiuta nello svolgimento di esso. cambia gioco con vita e fai tu le somme |
Quote:
toglili l'abbronzatura, togligli la barba da uomo duro, togligli i tatuaggi, mettici qualche brufolo o neo rosso in faccia, toglili i folti capelli e mettilo stempiato.togligli i muscoli. non farti le sopracciglia. e ti ritrovi con 1 che definire normale è già oro. ma già solo a toglierli i capelli e farlo magrolino perde tutto il fascino |
Quote:
boh |
Quote:
PS Perchè mi provocate ??? :D:D:D |
Ora che ci penso ho una foto in cui assomiglio al tipo cui non dovrei assomigliare. Ad ogni modo avete dirottato il discorso iniziale dalla superfluitá della bellezza a se si possa o non possa esser belli von la chirurgia. La risposta è si se tutto va liscio ed hai uno o piu problemi individuabili ben precisi e per il resto sei ok. Ho visto una ragazza che ha fatto il bimascellare prima era bruttina ora figona. Perche di corpo di occhi etc era bella. Ma proprio non capite che la bellezza è influente solo se voi pensiate lo sia.
|
Quote:
E' un tipo che piace molto alle ragazze. Piace a tutte le ragazze? No Di essere nella media non ha niente sorry. E' molto superiore alla media. |
Quote:
|
Pillola sei uomo.o donna non ho capito
|
Quote:
|
Per me conta sia il carattere che la bellezza,forse più il carattere.
|
allora che ti mando le foto a fare? :D
|
Quote:
|
Quote:
tipo lui http://ec.comps.canstockphoto.com/ca...csp5399308.jpg |
si perchè i gusti si sono evoluti, ora non va più di moda il tamarro bello e basta...ora va di moda il tamarro 2.0, ovvero come prima solo con un tocco di classe e di personalità (che poi non ho capito perchè comprare vestiti firmati mostri la tua "personalità"). Con gli occhialetti, la sciarpina e la barbetta incolta simil intellettuale.
|
Quote:
|
dipende dal livello di 'bruttezza', se sei considerato anche solo abbastanza brutto da un numero abbastanza ampio di persone, la chirurgia non serve a nulla
perché si tratta di lineamenti del viso, sguardo, altezza cose assolutamente non modificabili e nessun chirurgo maxillo-facciale ti modificherebbe senza un motivo patologico ben delineato nel tuo caso hai probabilmente qualche piccolo difetto, ma non sei brutto sei normale, il tuo problema era solo la dismorfofobia probabilmente, non la bruttezza vera |
Quote:
molti diventano insicuri appunto perché brutti, perché non ricevono mai feedback positivi dalle donne e via dicendo l'autostima non te la crei dentro, dipende moltissimo da fattori esterni e feedback positivi ricevuti, se non li ricevi mai o quasi mai diventare sicuro di se è impresa improba anche per il miglior ottimista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |