![]() |
Re: perche non interessiamo alle ragazze? siamo anomini?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni volta per avvicinarmi ad una ragazza devo fare uno sforzo enorme ,e dato che vengo rifiutato sistematicamente è ovvio che per me diventa sempre più difficile trovare il coraggio per farlo |
Quote:
|
Quote:
|
Bah.. io non penso di essere proprio orribile, direi che sono presentabile. Ma il mio modo di essere evidentemente non aiuta proprio, nonostante non sia maleducato ne antipatico. E comunque la vedo dura. Ho pochissime occasioni di conoscere ragazze, quindi le possibilità comunque sono scarse. I tentativi via web e siti appositi mi hanno solo fatto diventare acido e sospettoso. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2562
|
Quote:
lo stronzo autentico fidati che non lo smonta nessuno, e chi ci prova se ne pente perchè viene rimesso verbalmente al suo posto |
Quote:
tu, che dici di non interessare a nessuna, ci hai mai provato? ci provi..? esci? ciò è quello che conta veramente... |
Quote:
E poi, come fa un ragazzo di 16 anni ad affrontare quelle spese? |
Quote:
|
Le donne di oggi vogliono solo divertirsi facendo sesso con il primo figo che gli capita per mano.
Le persone come noi sono considerate scarti delle altre donne. Indi per cui, se ne fregano di noi. La donna è attratta da un determinato tipo di uomo, quindi, il cosiddetto maschio alfa, che altri non è che il tipo rozzo e un po' vile, menefreghista e stronzo, ma dolce e apparentemente sensibile nei momenti in cui la donzella di turno si concede per andare a letto con lui. L'attrazione psico-fisica che le donne hanno per il suddetto maschio alfa è tale finché quest'ultimo non modifica il suo carattere, la cui causante di ciò è indotta dal comportamento della fanciulla stessa. La modifica permanente/momentanea del carattere del maschio determina, inevitabilmente, il disfacimento della relazione sentimentale tra i due. Per questo motivo, statistiche alla mano, si nota subito una sproporzione tra numero di relazioni tra i vari uomini, mentre tra le donne si assiste a discrepanze minime. Questo indica una sola cosa: esistono uomini che sono sempre attraenti e che hanno sempre occasioni con le donne, ed esistono uomini che vengono scartati pressoché da tutte le donne. |
Quote:
|
mah...mia sorella è stata dieci anni con un figo stronzo,poi si è sposata e fatto un figlio con un brav uomo.
io,dopo la bellezza,scoprono che sono introverso,con problemi di salute,debole,testardo,e anche un po pazzo,e cosi non sanno collocarmi bene nella loro vita.e poi c'è tuttto il resto,la solitudine e il background che manca. |
la domanda di questo thread potrebbe essere "perché non piacciamo alle persone?" che non cambierebbe quasi niente.
altro che muscoli e fedina penale sporca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |