![]() |
Re: Vi considerate degli "sfigati"?
Quote:
di solito non faccio molta buona impressione agli altri, infatti sono stato molte volte articolato come "sfigato" poi non mi è che mi veda come una persona brutta, ma di sicuro non sono all'altezza di molte altre persone, ho un costante senso di inferiorità :( |
Si,probabilmente "sfigato" è il primo aggettivo che viene in mente alla gente per definirmi
|
con le donne sicuramente si, molte mi hanno detto che sono brutto
che equivale a dire essere sfigati, perché se sei brutto donne non ne trovi e perlomeno in ambito seduttivo sei automaticamente uno sfigato |
No! E perchè mai? Un poco sfortunata per quello che ho passato e che mi ha resa insicura sì, ma a vedermi non si direbbe (modestamente parlando) :bacio:
|
Non mi sento per nulla uno sfigato. Nel corso della vita ho sofferto molto, ma ho sempre cercato di non arrendermi. Ho la coscienza pulita e le cicatrici guadagnate valorosamente in "battaglia" sono lì a testimoniarlo.
|
Mazza quanto scrivete!
Comunque si, ho dimenticato di inserire il sondaggio :mannaggia: A parte questo circa l'80% crede di esserlo, speravo in una differenza non così netta |
io non oso definirmi sfigata perche' non voglio tirarmela da sola...cmq non mi ci sento del tutto...diciamo x quel 2% non mi ci sento...spero che non sia solo un' illusione...
|
No non direi che mi considero tale. Sfigato è un termine molto generico e offensivo usato dalla massa per indicare chi non si assoggetta alle linee di comportamento della maggioranza. Nella mi vita ho imparato che molto spesso si dava questo epiteto a persone particolari, a soggetti che pensavano con la propria testa. E che a conoscerli erano pure persone assertive e magnetiche nella loro particolarità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Assolutissimamente si.
|
Non mi considero uno sfigato e considero un decerebrato chi appioppa simili giudizi agli altri solo perchè non hanno uno stile di vita "cool".
|
No,mai pensato.Nemmeno mai ho pensato che possa esserlo qualcun altro.
Lo associo a un modo di pensare adolescenziale e giovanilistico che non mi appartiene.Inoltre non mi garbano le contaminazioni linguistiche. Si dice fica non figa,"Fortunatamente non abito a Milano". |
si... lo sono
|
Certo che mi considero uno sfigato, senno non sarei realistico.
|
Nei paesi anglosassoni sfigato è considerato quello che copia gli altri. Io non ho mai copiato il comportamento altrui quindi non mi considero sfigato affatto!
|
Ho gusti e interessi da nerd o tipicamente associati alla sfigataggine, mi metto in fissa coi videogames o cose de genere... ma il mio comportamento è maturo , aperto al mondo e curioso e attacchi di panico a parte il mio modo di stare in mezzo agli altri piacevole, quindi chi mi giudica in base a quello che vede nella mia libreria è più sfigato di quanto io potrò mai essere in vita mia...
|
Quote:
|
|
sdubido lo è ghi sdubido lo fa nghe ghe heh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |