![]() |
Re: Essere una bella ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovremmo sentirci in colpa perchè non trovano lavoro e c'è chi "ci prova" ??? Se uno "ci prova" sta broccolando ed è uno stronzo, se non lo fa passa per uno che non ha le palle e non ci sa fare con le DONNE (non parlo di "ragazze" sorry), MERAVIGLIUOSO.
Ricapitolando: 1) Se le "ragazze" (si notino le virgolette) non trovano lavoro è colpa nostra. 2) Se tenti un approccio e non hai subito almeno una condanna sei bollato come maschio BetaBetaBeta, se sei timido e non ti fai avanti sei considerato un infame 3) Loro non hanno mai colpe, NESSUNO ha mai colpa per nulla, nessuno si prende le proprie responsabilità, MAI. 4) Ipocrisia 5) Cosa vogliono ??? |
Quote:
|
Ragazzi forse è il caso di darsi una calmata prima di rischiare dei ban...
Io capisco perfettamente il disagio che si prova ad essere considerati "inferiori" perchè brutti esteticamente e/o sfigati (termine che odio ma che viene utilizzato spesso in R.L.) ma lasciarsi andare a sfoghi di questo genere (cioè non moderati) è controproducente perchè... Nessuna ragazza ammetterà MAI E POI MAI di ragionare in questi termini anche se lo pensa davvero... Perchè affermo ciò? Perchè su ogni Forum che leggo questi discorsi saltano sempre fuori (in un altro Forum ci sono anche attacchi più pesanti) e le risposte sono sempre le stesse... Poi in R.L. (io faccio una vita da simil estroverso ormai e lo ammetto) quotidianamente i comportamenti loro sono sempre identici... Cosa deduco da questo? Che certe cose non saranno MAI ammesse... MAI E POI MAI... L'unica strada è cercare di farsi la propria vita e di essere pacati sempre e comunque... L'alternativa è l'isolamento totale fuori e il ban qui dentro... Sicuri di volerlo? Io preferisco guardare avanti e cercare l'eccezione che in più di dieci anni non ho ancora trovato... Ma non dispero... |
Cmq se si è venuta a creare questa situazione un po è colpa di molti uomini che sono veramente patetici e ci provano con tutto quello che è triangolare,un po è colpa della società che inculca modelli sbagliati,un po è colpa di alcune donne insensibili che non si capisce con quale logica scelgano il partner e in ultimo metterei noi,che dobbiamo essere meno timidi o più spliciti se vogliamo una cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: