![]() |
Re: Fumate?(sigarette)
se non fumassi probabilmente esploderei
|
No, ma avanti di 'sto passo potrei pure iniziare, boh...
|
mai fumato, mi fa abbastanza schifo :male:, anche perchè ho perso persone a me vicine anche a causa del fumo
|
prima fumavo molto di più ora ho diminuito abbastanza fumo una decina di sigarette al giorno, ho provato a non fumare per dei giorni, ma ho sempre rincominciato ormai sono quasi 10 anni che fumo.
spero ci sarà una fine anchea questo |
No per fortuna.
|
Si. Spesso la sigaretta è la mia unica amica. :testata:
|
Per fortuna no, per fortuna il fumo mi fa schifo, altrimenti avendo provato sarei già dipendente dal fatto che in effetti rilassa, ma grazie a dio (?) mi fa troppo schifo il gusto
|
Quote:
|
Quote:
|
avevo smesso ma ho ricominciato anche se non mi compro i pacchetti ma fumo occasionalmente a scrocco
|
si...anche le piu tossiche...mrlboro rosse....cosi com 'è scritto a caratteri cubitali
sul pacchetto...crepo prima |
Quote:
pero` prima di questo conclusione, lo scontro finale tra le 2 sigarette migliori in italia era questo: marlboro rosse vs camel senza filtro. Non e` che sono le piu` tossiche, sono le migliori :bene: |
Ho smessooo (da 2 settimane.. Il giorno dopo essermi licenziato insomma :D , altrimenti non ce l avrei mai fatta) e ne sono contentissimo ;)
|
Quote:
|
Quote:
Non sono peggiori delle altre, tutte le sigarette fanno male allo stesso modo. Bisogna godersela questa vita! e una marlboro rossa fa sempre il suo sporco lavoro per aiutarci in questo |
come diceva quel saggio di mio nonno...di qualcosa bisogna pur morire:D
|
toscanelli al fondente. Non sono incallito, ma alcune sere o quando sono stressato aiutano un pochito
|
Io fumo 50 sigarette al giorno di media e di quelle pesanti ho iniziato a 24 anni
|
Quote:
|
se non avessero continuato ad aumentare i prezzi starei ancora fumando non ho smesso per salute come primo motivo ma ora sto tanto bene senza fumare :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |