FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Fumate?(sigarette) (https://fobiasociale.com/fumate-sigarette-31896/)

lupo-solitario 08-02-2014 17:04

Re: Fumate?(sigarette)

se non fumassi probabilmente esploderei

Tribe 08-02-2014 17:14

No, ma avanti di 'sto passo potrei pure iniziare, boh...

Inosservato 08-02-2014 18:35

mai fumato, mi fa abbastanza schifo :male:, anche perchè ho perso persone a me vicine anche a causa del fumo

ristrect 08-02-2014 18:46

prima fumavo molto di più ora ho diminuito abbastanza fumo una decina di sigarette al giorno, ho provato a non fumare per dei giorni, ma ho sempre rincominciato ormai sono quasi 10 anni che fumo.
spero ci sarà una fine anchea questo

GiuseppeSport 08-02-2014 18:56

No per fortuna.

Skyl 09-02-2014 19:11

Si. Spesso la sigaretta è la mia unica amica. :testata:

IlForumista 09-02-2014 19:13

Per fortuna no, per fortuna il fumo mi fa schifo, altrimenti avendo provato sarei già dipendente dal fatto che in effetti rilassa, ma grazie a dio (?) mi fa troppo schifo il gusto

albertoc 09-02-2014 19:15

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1229604)
Per fortuna no, per fortuna il fumo mi fa schifo, altrimenti avendo provato sarei già dipendente dal fatto che in effetti rilassa, ma grazie a dio (?) mi fa troppo schifo il gusto

si diventa dipendenti dopo 1 anno circa di fumo, non certo provando...

IlForumista 09-02-2014 19:19

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1229608)
si diventa dipendenti dopo 1 anno circa di fumo, non certo provando...

sì no infatti, intendevo che alla fine non fumo solo per il gusto che mi fa schifo e i soldi che spenderei, ma quando ho provato ho sentito comunque rilassatezza

Selenio 17-03-2014 10:53

avevo smesso ma ho ricominciato anche se non mi compro i pacchetti ma fumo occasionalmente a scrocco

SonoRovinato2 17-03-2014 20:45

si...anche le piu tossiche...mrlboro rosse....cosi com 'è scritto a caratteri cubitali
sul pacchetto...crepo prima

albertoc 17-03-2014 21:25

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1254004)
si...anche le piu tossiche...mrlboro rosse....cosi com 'è scritto a caratteri cubitali
sul pacchetto...crepo prima

ho appena passato un lungo mese per capire quali sono davvero le sigarette migliori... e alla fine ho deciso di smettere di fumare :miodio:
pero` prima di questo conclusione, lo scontro finale tra le 2 sigarette migliori in italia era questo: marlboro rosse vs camel senza filtro. Non e` che sono le piu` tossiche, sono le migliori :bene:

RhyenaN 17-03-2014 21:37

Ho smessooo (da 2 settimane.. Il giorno dopo essermi licenziato insomma :D , altrimenti non ce l avrei mai fatta) e ne sono contentissimo ;)

SonoRovinato2 17-03-2014 21:42

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1254044)
ho appena passato un lungo mese per capire quali sono davvero le sigarette migliori... e alla fine ho deciso di smettere di fumare :miodio:
pero` prima di questo conclusione, lo scontro finale tra le 2 sigarette migliori in italia era questo: marlboro rosse vs camel senza filtro. Non e` che sono le piu` tossiche, sono le migliori :bene:

di solito quando mi chiedono una sigaretta....e io porgo peer dargliele...la rifiutano come se fosse veleno...e perciò sono arrivato a quella conclusione. Forse sono un po piu forti di Altre...perchè certi quando fumano marlboro rosso...si incicciano

albertoc 17-03-2014 21:50

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1254055)
di solito quando mi chiedono una sigaretta....e io porgo peer dargliele...la rifiutano come se fosse veleno...e perciò sono arrivato a quella conclusione. Forse sono un po piu forti di Altre...perchè certi quando fumano marlboro rosso...si incicciano

io ero diventato cosi` schizzinoso da non fumare niente tranne marlboro rosse o camel senza filtro... se rimanevo senza sigarette neanche le chiedevo ai passanti che poi le buttavo dopo 1 tiro...
Non sono peggiori delle altre, tutte le sigarette fanno male allo stesso modo. Bisogna godersela questa vita! e una marlboro rossa fa sempre il suo sporco lavoro per aiutarci in questo

SonoRovinato2 17-03-2014 21:51

come diceva quel saggio di mio nonno...di qualcosa bisogna pur morire:D

AloneInTheDARK 17-03-2014 23:05

toscanelli al fondente. Non sono incallito, ma alcune sere o quando sono stressato aiutano un pochito

cancellato14662 18-03-2014 22:05

Io fumo 50 sigarette al giorno di media e di quelle pesanti ho iniziato a 24 anni

SonoRovinato2 18-03-2014 22:12

Quote:

Originariamente inviata da scrooge23 (Messaggio 1254703)
Io fumo 50 sigarette al giorno di media e di quelle pesanti ho iniziato a 24 anni

cakkio

dentromeashita 18-03-2014 22:44

se non avessero continuato ad aumentare i prezzi starei ancora fumando non ho smesso per salute come primo motivo ma ora sto tanto bene senza fumare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.