Van_Gogh |
13-12-2012 23:58 |
Re: I timidi sono penalizzati nelle relazioni con una donna
Quote:
Originariamente inviata da MissAntropia
(Messaggio 945122)
A fine Ottobre/inizio Novembre un ragazzo molto molto timido, che conosco da più di un anno via facebook, mi ha chiesto di uscire. Io gli ho detto di sì, mi ero appena lasciata col mio ex e passavo le giornate a casa col pc da sola. Ci siamo incontrati a Milano, appena l'ho visto gli ho dato un abbraccio fortissimo, lui era troppo in imbarazzo però. Non mi guardava mai negli occhi, il contatto fisico era pari a zero e parlava in un tono bassissimo. Io ero rimasta affascinata da questo suo comportamento, sembrava una persona talmente irraggiungibile e talmente enigmatica che volevo conoscerlo di più, volevo proprio "raggiungerlo".
Sono stata due giorni a farmi i complessi per lui.
E beh, che dire. Stiamo insieme da più di un mese e siamo innamoratissimi. :innamorato: Anche se non possiamo farci effusioni in pubblico perchè lui si vergogna troppo, ci stiamo aprendo tantissimo l'uno all'altro. E grazie a lui sto superando poco a poco la mia fobia sociale, soprattutto verso gli adolescenti.
Dipende dai gusti, ma trovo irresistibile il fascino del ragazzo timido. Gli estroversoni non li sopporto, assolutamente no.:D
|
Sono contento per voi ma quando leggo certe storie son sempre piu' convinto che la fortuna abbia un ruolo fondamentale.
Quando io ho detto a 2,3 ragazze che mi piacevano queste non hanno voluto conoscermi meglio,mi hanno detto di no subito.
Non credo proprio queste fossero affascinate dalla timidezza come te,anzi ne erano schifate o quasi.Beato il tuo ragazzo che ha vinto la lotteria.
|