![]() |
Re: Io non ci capisco veramente nulla (delle donne) :(
Quote:
Il gossip e pane per i nostri denti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutte le donne quindi sarebbero inutili per me? Avete una visione leggermente sessocentrica della vita sociale. |
Quote:
Comunque sì, si sta parlando delle prime volte, ahimè :/ |
Quote:
Tu vivi nella speranza che qualcosa cambi e quella ti usa come amichetto/confidente personale. Io la troverei una cosa intollerabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo solo noi stessi e speriamo nella svolta rivelatrice in una semi-sconosciuta. Tutte queste cose che scrivi qui sopra lei le ha probabilmente percepite (a prescindere dal tipo di rapporto che vuole instaurare con te) e per questa tua confusione lei pure non è chiara (o non ti appare tale). Inoltre aggiungerei una visione, così-detta, normale della situazione: hai conosciuto una ragazza nuova, t'incuriosisce ma non sai fino a che punto, l'unico modo per scoprirlo è parlarci dal vero (opto anch'io per un caffè piuttosto che un'uscita serale che è troppo da appuntamento) e questo non per capire cosa vuole lei (o perlomeno non solo) ma per aver chiaro tu di preciso che "provi" per lei. In questo modo secondo me ti rispetti, perchè non sei succube dei suoi gusti o giudizi ma dei tuoi. Fatto questo poi, se ti piace, fatti pure tutte le paranoie che vuoi:mrgreen: Ma innanzitutto capisci se ti piace davvero o meno... |
*dlin!dlon!*
comunicazione di servizio: a scanso di equivoci tengo a precisare che la suddetta "y" non sono io. *dlin!dlon!* http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2558 ( :ridacchiare: ) p.s.: in bocca al lupo, ma soprattutto occhi apertissimi! |
mi sa che cerca l'amico, non il partner
potrei sbagliarmi ma credo proprio che sia cosi, l'ho capito da come ti ha risposto sul fatto del gioco del pulcino a questo punto invitala da sola ad un aperitivo e vedi se accetta, ma mi sa che hai pescato quella che vuole 'solo amicizia' significa che non l'hai attratta fisicamente, perché alla fine solo quello conta per loro per considerarti come partner |
A leggere il titolo del topic sembrava pure interrssante..cmq c'e`poco da capire nel tuo caso,provaci il prima possibile o pensera`che sei un pollo e passera`ad altro.
|
Quote:
Dylan deve vedere fin dove la tipa è a disagio, se si trova lo seguirà (riprodurrà i contatti), altrimenti si irrigidirá col non verbale (e se uno continua lei lo fermerà esplicitamente, cosa negativa anche se recuperabile). In questo modo verrá percepito come maschio e non lascerá adito a interpretazioni differenti sulla sua (di lui) intenzione. |
Quote:
giá successo,e piú che soffrire non ho fatto. :mrgreen:.Mai piú |
l'ultima volta che una ragazza ha cominciato a contattarmi di continuo, a chiamarmi ed a mostrarsi interessata ( a detta di tutti a cui riferivo le conversazioni ) , si è risolto con un nulla di fatto ed un entrata clamorosa nella friend zone, con lei che mi chiama, è gentilissima ma di fatto mi racconta delle tipe che le piacciono:o
Una cosa che ho capito recentemente ( prima non mi era mai capitato, di norma se una ragazza mi contattava frequentemente era interessata ) è che anche se per un periodo ci si sente spesso e si viene cercati, questo non vuol dire assolutamente nulla. Spesso le cose si sgonfiano da sole ( ormai le faccio sgonfiare io appena vedo segnali ambigui e discordanti ). Davvero, manco io capisco più niente delle donne:interrogativo: |
Quote:
|
molte donne cercano 'amicizia' con quelli che non gli piacciono esteticamente, per raccontargli i loro problemi, vogliono un ascoltatore maschio
per questo conviene sempre mettere le cose in chiaro per evitare futuri fraintendimenti è inutile aspettare troppo con una donna, si deve far capire subito e chiaramente l'interesse e se lei in tempi brevi non ricambia, scappare a gambe levate |
di che ti preoccupi? stai andando alla grande direi continua cosi e aspetta cosa fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |