![]() |
Re: La vostra imprecazione
Mi avete ricordato che per un periodo ho usato l'imprecazione polacca kòrwa (pronuncia kurva).
Non chiedetemi perché, ma la sentivo tutti i giorni 56745 volte al giorno :D Sì, conosco la traduzione... |
RASPAMI I CUGGHIUNI!
uahahahahahaha |
Io dico "porca miseria!" .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho lavorato per un breve periodo con un polacco: ogni due parole spuntava sempre quella lì :ridacchiare: |
Bioparco!
Anche Ortomio, aggiungerei! |
Spierdalaj di solito.. XD mi piace pronunciarlo
|
|
...credo il classico "vaff****lo",poi "Maremma" con aggettivo qualificativo a random.Bestemmie cerco di evitarle ma ogni tanto mi scappano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ultimamente bestemmio per vedere la faccia sconvolta di mia madre.
Ma generalmente uso tutte le parolacce che mi vengono.."ma che cazz" lo dico spesso. |
Quote:
|
Quote:
Quindi, se noi diciamo: "mi è andata male, caxxo!", loro nella stessa frase ci mettono quella parola lì. Ma anche per dire "che caxxo fai?!" |
Ma di solito,non dico nulla,se mi incavolo in maniera esagerata,dico un pò di bestemmie,l'ultima volta che è capitato risale a fine giugno.
|
Puttana miseria!
Maledetto il giorno che sono nato! Accidenti! Cazzo non ti bloccare! (rivolto al pc) |
Le mie imprecazioni sono quasi sempre in italiano . Non capisco perche :interrogativo: Comunque solitamente uso C@@@ o por@@ miseria .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |