FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ? (https://fobiasociale.com/quante-ragazze-single-io-problemi-nelle-relazioni-qualcunaltra-come-me-31751/)

audaX 07-12-2012 21:51

Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?

Organizzate raduni per single, non mi sembra un'idea malvagia! Magari ci scappa qualcosa, magari no, ma almeno fate amicizia fra persone non accoppiate e nella stessa situazione sentimentale. L'unione fa la forza! (sta cazzata dovevo dirla!) :mrgreen:

Halastor 07-12-2012 21:55

Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?

Ma sì.. ma mettiamo anche che quel giorno è uno di quei giorni che ogni tanto capitano che sei con il vento in poppa... e nel pub una viene e ti dice: <sei un figone della madonna mi ti ci farei 6 troppo bbbono..> .. cosa vuoi che succeda? Ci si faran due risate... apprezzi il coraggio che ha mostrato.. ma cosa vuoi dirle davanti a tutto il gruppo di amici? Rimani un po' imbarazzato.. e magari ,ironicamente, vorresti dirle: <sii scopami tutto quando e come vuoi, aspettavo solo quello XD> lol .... ma non puoi perchè se no gli amici pensano male diciamo che non è una cosa socialmente ben vista haha .... quindi ti limiti ad abbozzare un sorriso imbarazzato e a ringraziare per il complimento...
Perchè non è quello il posto.. non è quello il modo. Non è cosa. Forse forse se sei molto molto scaltro un modo lo trovi.. però boh..se riesci a farcela in quel modo.. sei veramente un caso più unico che raro. Ci sono luoghi in cui è infinitamente più facile conoscere persone ed intessere relazioni.

varykino 07-12-2012 22:00

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 938751)
A me non è successo e son qui da più di un anno.

sud vuoi essere la mia trombamica .... io sarò il tuo flautoamico :sbavare:

SoloUnaDonna 07-12-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 938780)
sud vuoi essere la mia trombamica .... Io sarò il tuo flautoamico :sbavare:

no .

a.a.a 07-12-2012 22:02

Quote:

:miscompiscio:

Yumenohashi 07-12-2012 22:02

Quote:

Concertino?

Myway 07-12-2012 22:03

Quote:

sud vuoi essere la mia trombamica ....

Vary ma non si fanno certe domande ad una donna.:o....che modi....:ridacchiare:

a.a.a 07-12-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da audaX (Messaggio 938758)
Organizzate raduni per single, non mi sembra un'idea malvagia! Magari ci scappa qualcosa, magari no, ma almeno fate amicizia fra persone non accoppiate e nella stessa situazione sentimentale. L'unione fa la forza! (sta cazzata dovevo dirla!) :mrgreen:

Sarebbe carina come idea :mrgreen:

Lino_57 07-12-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 938613)
Sei consapevole che su questo forum ci sono utenti di 40 anni single da sempre vero?

Ok, adesso che lo sai continua il thread con serentià... ma aspettati forse qualche critica pubblica (e tanti mp in privato :ridacchiare: )

Io ne ho molti di più ma non vedo perché dovrei criticare una legittima domanda!

audaX 07-12-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 938782)
no .

la cosa più eloquente è il punto dopo il no. Cazzimma vera! :mrgreen:

Wrong 07-12-2012 22:10

Quote:

Fantastico! :miscompiscio:

evitante 07-12-2012 22:12

Benvenuta nel club dei zitelloni (maschi e femmine) :D
con qualche eccezione :ridacchiare:

liuk76 07-12-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 938747)
Ma no dai... per nulla.... quali occasioni ci sono che nasca una relazione in un locale?

Non ti aspetterai di portare a casa la pelle dell'orso in una serata...
Inizia a conoscere e scambiare quattro chiacchiere. Poi il resto in altro contesto.

Quote:

In discoteca... ok.
Stesso discorso. Forse in discoteca ci scappa il boccaponcio da divanetto o l'"Ouf! Oh yeah!" tra colpi di clacson con le natiche e ginocchia massacrate dalla leva del cambio.

Quote:

magari sempre con gli stessi giri.....e secondo me non ci sono le condizioni perchè son tutti gruppi chiusi.
Meno chiusi del lavoro, corso, volontariato, sport di turno.

Quote:

Mai visto uno che broccolasse una ragazza di un altro gruppo sinceramente.
Quote:

(e le ragazze sono sempre in un gruppo... nessuna che va in un locale da sola... ma , a dire il vero, non ci va neanche nessun uomo.)
Guarda, ieri ero in un locale in compagnia di un amico ed ho visto qualche gruppo di solo ragazze/donne, per cui...

Quote:

Vuoi mettere , a confronto, quanto invece ci si conosce maggiormente nei viaggi organizzati partendo con gente magari presa dalla tua città?
Penso che tirerebbero fuori la parte evitante che possono avere di me :D

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 938750)
Quoto ....:bene: mai visto nessuno broccolare al pub

Mi hai fatto venire in mente ciò.
Anni orsono, quando esteticamente ero peggio di ora ed ero più introverso nel broccolaggio, ho assistito e partecipato a battute di broccolaggio nei locali.

Ti posso garantire che in più di un'occasione il broccolaggio si è evoluto in successive uscite e frequentazioni.
Alcuni miei amici, addirittura, sono riusciti a fidanzarsi con alcune di queste.

Quote:

Originariamente inviata da audaX (Messaggio 938758)
Organizzate raduni per single, non mi sembra un'idea malvagia!

A me metterebbe su 'na tristezza... Mi sembra in stile agenzia matrimoniale.

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 938766)
nel pub una viene e ti dice: <sei un figone della madonna mi ti ci farei 6 troppo bbbono..> .. cosa vuoi che succeda? Ci si faran due risate...

Parliamone :D
Non mi sono mai sentito dare del "figone" e del "bono" (né mai me lo diranno, non essendolo) però in due occasioni mi è stato fatto qualche apprezzamento.
Mettiamola così, con un eufemismo: le risate iniziali sono diventate sospiri poi.

Quote:

Rimani un po' imbarazzato.. e magari ,ironicamente, vorresti dirle: <sii scopami tutto quando e come vuoi, aspettavo solo quello XD>
Vabbeh, così da zerbino o bavoso no però mi sembra abbastanza lapalissiano che se la persona mi piace e mi dice una cosa del genere io cerchi il rapporto sessuale e finché non mi rifiuta esplicitamente io agisco.
Cosa dovrei aspettare?

Quote:

lol .... ma non puoi perchè se no gli amici pensano male diciamo che non è una cosa socialmente ben vista
Machemmefrega della visione sociale... :P

Quote:

Perchè non è quello il posto.. non è quello il modo. Non è cosa. Forse forse se sei molto molto scaltro un modo lo trovi.. però boh..se riesci a farcela in quel modo.. sei veramente un caso più unico che raro
Ma nemmeno per sogno non mitizziamo qualcosa che non è tale.
Se una persona manifesta interesse, la strada è in totale discesa. Anche in presenza d'insicurezza, quest'ultima viene meno secondo me.

cenerella 07-12-2012 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 938626)
Come hai fatto a stare un INTERO ANNO senza relazioni??!?!??
Mamma mia, devi essere messa davvero male per esserti ridotta così!

Da' retta a me: contatta uno psicologo e fatti aiutare SUBITO

ha ha ha...
Per la cronaca io sono single da più di 3 anni ormai e la cosa non mi pesa ma capisco che per molti può essere un problema e mi dispiace.

Konkurs 07-12-2012 22:23

Quote:

Originariamente inviata da cenerella (Messaggio 938826)
ha ha ha...
Per la cronaca io sono single da più di 3 anni ormai e la cosa non mi pesa ma capisco che per molti può essere un problema e mi dispiace.

Non ho capito se la risata è sarcastica X°°°D

Markos 07-12-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 938666)
Io esco tutti i sabati da 10anni e non intesso niente lo stesso:pensando:

Siamo fratelli separati dalla nascita io e te? :pensando:

Markos 07-12-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 938690)
Io per uscire non intendo quello. Quello che serve sono le uscite che ti -costringono- ad avere a che fare ad interagire e consocere persone. Che ne so... un corso, uno sport nel quale bisogna cooperare assieme, un viaggio di gruppo... cose così.

Già fatto abbondantemente....:mrgreen:

Halastor 07-12-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 938837)
Già fatto abbondantemente....:mrgreen:

Eh..e non si sono formate relazioni di nessun tipo? Mi sembra strano. Non è una cosa che si fa... come suonare il campanello che la fai e aspetti i risultati.. va fatta per tutta la vita... d'altro canto si tratta nè più nè meno che di "stare in società".

Alessia92 07-12-2012 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 938796)
Io ne ho molti di più ma non vedo perché dovrei criticare una legittima domanda!

Ti ringrazio, qualcuno che non mi da' addosso xd

audaX 07-12-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 938815)

A me metterebbe su 'na tristezza... Mi sembra in stile agenzia matrimoniale.

Risparmia il disturbo a molti, non mi sembra malaccio. In fondo dici anche tu in continuazione di cercare una donna e parli per il 75% di pucchiacca! :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.