![]() |
Quote:
Un giorno,qualche nanosecondo prima che si lasciava "cadere"sulla sua poltrona,palloncino-scorra piazzato eh.. !!!TRRRRp>(_,_) :lol: ,,ho ghignato per...qualche nanosecondo :? vabe dai :D Fallo cantiniere,poi ci posti i postumi dello scherzo(nel caso che tuo padre ti dovesse prendere a cinghiate :roll: ),scherzo :wink: Ti cederei volentieri il mio,ma quel giorno purtoppo il palloncino-scorra(dopo il peso piumato di mia nonna),all'impatto ebbe la peggio :? |
Tu sei bella anche se non ridi
sai cadere quasi sempre in piedi io non ho la giacca ed il coltello ma sul muro il tuo sorriso è bello Io vorrei rivederti per tutte le sere che ho guardato la tua foto in un vaso di mele Non ti ho mai voluto tanto bene vedi, quasi quasi ti conviene ti ho mai scritto lettere d'amore quando stavi sveglia ad aspettare? Si lo so che poi sei ritornata lo so ma qui dentro io continuo a vederti partìre... Io vorrei fare a pezzi il ricordo di un treno i tuoi treni e quell'uomo che vedi e che tieni... Io vorrei ammazzarlo per farti tornare sulle scale con la voglia di ricominciare hai ragione forse sono solo ho comprato il cielo ma non volo sono piccolo come un bambino puoi tenermi tutto in una mano Io vorrei rivederti per fare l'amore non sognarti quando il sogno comincia a finire io vorrei tu chi sei ed accorgermi che siamo uguali E vorrei contare i tuoi capelli fino all'ultimo senza sbagliare e alla fine dire che son belli e confonderli e ricominciare QUESTO IO VORREI... |
Quote:
|
Vorrei per un giorno diventare una di quelle bambolone bionde siliconate che non sanno mettere in fila sei parole...andare da uno che conosco e farmelo e non essere riconosciuta :D
Voglio sentire cosa si prova ad essere solo un oggetto... Ri-sentire... |
edit: m'ero perso un passaggio
|
Vorrei
se guardo intorno se se cerco intorno a me c'è solo voglia di scappare via da qui mi chiedo solo se se esiste un modo se possiamo ridere di più vivere adesso la mia età vorrei vorrei io non mi muovo no no io non scapperò quello che sento devo essere stringere tutti accanto a me vorrei ... se mi allontano non morirò è solo questo mio crescere anche se urlate non smetterò stringermi a me vorrei ... gli amici che non ho che si allontanano e visi stanchi che mi guardano non so se questo è vivere se questo è crescere è diventare come te tu che mi ascolti come sei vorrei ... anche se gridi non smetterò è solo questo mio essere figlia di un sogno dove potrò stringerti a me vorrei ... |
Quote:
|
Quote:
quando vedrai una bambola bionda avvicinarsi a te procace saprai chi è!! |
Quote:
|
Quote:
il miglior sesso come disse qualcuno è quello con la persona che si ama fate pure le battutine sull autoerotismo :D ...ehm si può dire sesso redman???? |
Quote:
|
vorrei...Laura :wink:
|
Quote:
mantieni anche me? guarda che non sporco e faccio i bisogni all'aperto. |
Quote:
|
vorrei semplicemente avere quello che non ho mai avuto, e cioè un adolescenza spericolata, fare mille cazzate, far innamorare decine di ragazzine con un semplice sguardo, mettermi con una di loro e lasciarla dopo una settimana per mettermi con la sua migliore amica, stare sempre in giro con gli amici, dal pomeriggio alle sera tardi e sapere di essere ammirato da loro, sentire il vento sulla pelle e accorgermi di essere libero, che sto vivendo in pieno la vita, sentirmi il fuoco dentro mentre in attesa di vivere una splendida serata estiva, mi godo il tramonto....e dopo aver vissuto un'adolescenza così, innamorarmi di una ragazza bellissima, speciale e stilosa, stare per sempre con lei, renderla felice con il mio amore, i miei baci, le mie carezze e stare bene con lei...
|
Quote:
Poi non è mica detto che dobbiamo vivere insieme. |
Quote:
|
Vorrei provare dell'MDMA pura con una persona speciale.
|
ho smesso di chiedermi cosa vorrei...se non per le cose futili "Vorrei che la juventus tornasse in serie B"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |