![]() |
Re: Vasectomia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai già fatto uno spermiogramma?
non si sa mai...magari sei già "sterile"! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Herzeleid ti ringrazio per aver compreso che le mie intenzioni sono serie, aspetterò di avere i soldi necessari e poi farò quello che deve essere fatto, grazie per i tuoi consigli. :)
|
Quote:
se infatti qualcosa va storto e lo denunci dopo lui si rovina l'esistenza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Manes, io non farei una scelta definitiva che potrebbe precludermi una delle gioie più grandi della vita. Mai dire mai ( non è una cazz.ata)
|
Phoenix, ho già detto che è una scelta personale, io NON voglio avere figli. Ci vuole tanto per capire questa cosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Persevero nel dubitare che si farà sesso in quantità industriale tale da rendere vantaggiosa la vasectomia ma, ad ogni modo: per andare a nobildonne 100 alla volta li spendi, metti 40 cent di profilattici a botta (un singolo condom può costare solo 10 cent), inizi a rifarti dei 3000 euro d'operazione quando sei arrivato ai 7500 rapporti (7500 x 0.40 € = 3000 €) per una spesa complessiva di 753000 euro, rispetto ai quali in effetti le mancate spese future legate ai preservativi ipoteticamente utilizzati dal rapporto 7501° in poi rappresenterebbero una componente trascurabile. Devi diventare proprio un frequentatore assiduo... |
Quote:
Non vorrei che il tuo fosse una forma di masochismo o di autopunizione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |