![]() |
Re: sarà un caso?
Secondo me molte ragazze in sovrappeso tendono a curarsi di più per apparire al meglio delle loro possibilità.
E comunque per quanto mi riguarda non l'ho notata sta cosa, suppongo sia stato fortunato tu :pensando: |
Quote:
E comunque, si, è un caso |
Quote:
Conosco una tipa bella tracagnotta ma che si trucca da Dio e si veste "provocante" e riempie facebook di foto con le tette all'aria ( anch'io avrei le sue tette se pesassi una trentina di chili in più non è che può considerarsi un dono di madre natura nel suo caso eppure le fa vedere come se fossero un vanto ) . Insomma fa di tutto per mettere in mostra e valorizzare ciò che può sapendo che con la superficialità che gira farebbe poca strada se restasse "nature". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me piacciono le formose, semplicemente perchè mi piacciono le forme... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La bellezza non prescinde dal peso corporeo. Se una ragazza è bella lo è anche in sovrappeso o sottopeso.
Personalmente, trovo che qualche kg di troppo su alcune ragazze contribuisca a renderle più sexy e provocanti |
Quote:
Di questi http://2.bp.blogspot.com/_OuWx10sZa2...Gallery_03.jpg O di questi? |
ha ragione vuchan94. una persona in carne può essere più sexy e provocante. una persona obesa è una persona obesa, per quanto bella possa presentarsi in viso... l'obesità è poco amor proprio e grande ignoranza alimentare
|
Quote:
ps : parlo degli enormi |
Quote:
Molto affascinanti ma libido ai limiti dell'accettabile. Col tempo penso che tenderei ad avere una vita sessuale insoddisfacente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso da un minimo di 5-6 kg ad un massimo di 10 |
Quote:
ci sono alcune ragazze che stan meglio con la faccia un po' paffuta, altre invece che rendono bene con un volto affilato. It depends. Vale anche per i ragazzi btw, io quando ero secco secco ricevevo molti più feedback negativi, ora che sono normale per quanto possa odiare la mia pancettina da sedentario riconosco che in volto sono più equilibrato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |