![]() |
Re: e possibile che piacciono questi tipi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo si Tino,piacciono proprio questi tipi.
L'altra sera ero fuori in centro e faceva un freddo cane,vedevo i ragazzi che erano vestiti senza giubbotto o al massimo un giaccone,saranno atermici! Che poi perchè si sono fissati con sti giacconi? Eppoi portano tutti i jeans super aderenti,io ci ho provato a portarli ma sono scomodissimi perchè quando mi siedo mi sbatte il bottone nella pancia e non posso stare ed inoltre mi sento i testicoli strettissimi come chiusi in una morsa! Che dolore! |
Quote:
|
Quote:
Tanto più che la cosa è stata sviscerata in 1000 discussioni del genere nel corso degli anni.. Si sa che non c è una regola in queste cose... |
Quote:
|
Mamma butta giù la pasta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è ovvio che lui attrae la ragazza per un altro motivo: non è sociofobico/evitante :( |
Quote:
|
Quote:
|
come sei messo a statura e capelli?
|
se non è brutto non vedo perché non potrebbe avere donne
già hai detto che è alto e le donne amano gli uomini alti poi non sarà brutto se è anche drogato o delinquente poco importa, alle donne questo non interessa se il soggetto è gradevole esteticamente |
Quote:
il ragazzo che tino ha visto probabilmente avrà altre qualità,la bellezza é una cosa molto marginale in un rapporto. |
Quote:
se uno è brutto si capisce, perché te lo dicono, per via dell'atteggiamento delle donne, per il fatto che nessuna donna ti mostra interesse e quelle con cui ci provi ti scacciano malamente i dismorfobici sono una netta minoranza, quasi tutti quelli che pensano di essere brutti è perché lo sono davvero, per via dei continui feedback negativi ricevuti dalle donne |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ne avessi azzeccata una :sisi: |
Kalimero,io spero vivamente tu sia un troll...altrimenti non me lo so spiegare :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |