![]() |
Re: Cronaca di un "approccio"
Quote:
|
Quote:
Se invece avesse detto "ma vai in giro con quelle scarpe? Non sono un po' troppo da vecchio?" lo potevi prendere come un test di coerenza (non le torna la scarpa con l'immagine della persona), e quindi un indicatore di interesse, seppur flebile. Nessuna viene a sistemarti la cravatta se non ci tiene a farti sembrare presentabile, e quindi un minimo di interesse, anche amicale, ci dev'essere, se non c'è interesse te ne fotti che l'altro/l'altra abbia qualcosa fuori posto, sono cazzi suoi, mi spiego? Comunque, ad una frase del genere si poteva rispondere evitando "no, non credo", giocando "mi stai dando del ragazzino? Dimmi, cos'è che ti piace dei ragazzi giovani?", o facendo il sarcastico "Certo, non lo vedi il bastone da passeggio?". Comunque, mai prendere sul personale queste considerazioni (cosa che poi è il motivo per cui molti di noi sono su questo sito, non riuscire a recepire il feedback degli altri in maniera equilibrata, disancorando l'autostima dai commenti suppostamente negativi degli altri). |
Quote:
|
Quote:
Specialmente se ha scarse esperienze. Io propenderei più su attività sociali: circoli politici, ballo, attività di volontariato. Nel contempo il cercare di ri-costruire un circolo sociale decente e possibilmente misto. Sul fatto di trovarle fidanzate o sposate, quel che penso è che tu ti devi porre con una donna in maniera quanto più possibile fascinosa/seducente, se ti piace, a prescindere dal fatto che abbia o meno il partner, perché non sai mai in che situazione si trova. Ho conosciuto molte coppie stantie, composte da persone che sono stati fidanzati fin dai loro primissimi 15 anni, e che stanno assieme solo per abitudine, non attendono che un elemento esterno per prendere atto della loro crisi. Non è sbagliato in questo caso esprimere il proprio interesse, perché se una coppia è scoppiata è solo un fattore di tempo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
2. vabbè ma a te piacerebbe farlo???? abbordare in tram??? ma dai.... 3. Io ho un modo di esprimermi che mi consentirebbe di attaccare bottone in questo modo, ammetto di avere una discreta parlantina ed una capacità di ciarlare in libertà....non lo faccio sicuramente per pudore, imbarazzo, ma anche più semplicemente perchè non voglio farlo, non mi piace, è una forzatura.... a volte mi sembri un estro mancato :miodio: |
Quote:
* Comunque, non pensò che sarò mai capace di fare una cosa del genere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2570 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque bravo liuk, ogni piccolo passetto è importante per sconfiggere le proprie insicurezze, ma tu sei davvero molto in avanti nel processo e usi modi di approcciare tranquilli, non invasivi e alla lunga vincenti :) |
Quote:
Certo i mezzi pubblici da me sono inesistenti,abito in provincia. Il tentativo di Liuk e' da apprezzare di sicuro.Vedo che comunque alla fine non e' facile ottenere un recapito.Bisogna affidarsi alla legge dei grandi numeri per persone che si conoscono cosi per caso.Anche se lui non l'ha chiesto esplicitamente il numero di cell. o altro.... Già e' molto difficile per un timido /fobico fare una cosa del genere figurati se poi devi farlo svariate volte per ottenere un appuntamento. Rimane poi il fatto che se fai una cosa del genere quando sei molto giovane puo' essere libera ma dopo i 25 anni credo tante siano impegnate.Se poi son belline e' ancora piu' probabile.Potrebbero anche annoiarsi col fidanzato e decide di cambiare partner,non si sa mai. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sono stato accusato di usare metodi un pò spinti e da 'maniaco' dalle stesse che se ci provava alla stessa maniera un bel ragazzo ci stavano eccome, quindi... come al solito, dipende da quanto sei gradevole esteticamente, più sei gradevole più le donne chiudono un occhio, ed anche due, sul tuo atteggiamento l'atteggiamento è una bufala, se sei figo ci stanno qualsiasi cosa fai ed in qualsiasi modo ti poni |
Quote:
Non l'ha fatto. Perché? Quote:
Comunque non è così rigida la cosa. Magari sono più morbide nei confronti di chi piace ma non a livello da giorno e notte. Quote:
Allora la prossima volta esordisco con le frasi del mio personaggio macchietta partenopea. Scegli tu, inzio con Rrap i ccosc che tras 'sta briosc o Piglì'o'pesc che tras' e esc :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
solo se sei brutto ti scaccia in malo modo, peggio di un cane randagio Quote:
mi sono messo a ballare con lei strusciandomi e toccandogli il sedere Quote:
|
Quote:
Liuk mi raccomando devi studiare biologia per andare a fare l'esame al posto della tipa.Non passare troppo tempo al pc :mrgreen: Magari se prendi un bel voto ti concede un appuntamento! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |