![]() |
Re: Non è scattato nulla.
Eccone un altro :testata:
|
Quote:
Se non sei bravo e fortunato a trovarla prima dei 30 poi diventa un'impresa. |
Quote:
E allora che fai?Beh continua a cercare,semplice no!A un certo punto ti stanchi e ti metti a fare altro,se no vai via di testa! |
Quote:
|
Quote:
Io ho visto tipi grezzi oppure maleducati oppure molto timidi,ecc....fidanzarsi molto giovani.Tipi poco interessanti eppure.... |
Quote:
|
Quote:
In base alla mia esperienza che una donna forte e decisa si metta con uno abbastanza timido e' pari quasi allo zero.Io di casi cosi ne ho visti pochissimi! |
Quote:
Comunque si,solitamente é l uomo che deve essere la parte forte della coppia,se si é timidi o non si prende l iniziativa é un problema,ne so qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Voi continuate ad essere fissato con aspetto fisico = bello ed è proprio questo il motivo del vostro stallo. Quando capirete che l'aspetto fisico è l'insieme di esteriorità e modi e NON coincide necessariamente con la bellezza, avrete vinto il più grande problema nelle relazioni. |
Quote:
Le ragazze che ho conosciute non mi sono sembrate affatto superficiali. Quello che mi chiedo è perchè faccio in generale nelle donne una così brutta impressione dal vero. |
Quote:
Se continui a fare le stesse cose, probabilmente otterrai gli stessi risultati. |
Quote:
|
Quote:
E poi, diciamolo sottovoce, ma sembra che il sito su cui siamo abbia fatto nascere più di una coppia ^^ |
cercare amori online per aggirare la fobia sociale è una pessima idea
|
A me l'unica ragazza con cui abbia mai avuto un "appuntamento in senso classico e tradizionale" mi ha detto persino di peggio del semplice "Non è scattato nulla..."
Precisamente ha detto "Provo per te una fortissima attrazione emotiva MA non è scattato nulla." Dico io, se devi scaricarmi, fallo senza questi ghirigori insensati, boh. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |