![]() |
Re: Le perle degli estroversi
Quote:
|
Ma come ... Nessuno ha ancora tirato fuori il discorso dell'altezza! Ma insomma ragazzi! Perche' non ci provate? :mazza:
Seriamente, vi espongo la mia ... 1. La donna e' piu' bella dell'uomo! A mio avviso esiste un canone di bellezza generale di fondo e le ragazze ci si avvicinano molto piu' spesso dei ragazzi, questo mi porta al punto 2. 2. Per l'uomo conta, comunque e sempre, molto l'aspetto fisico! A questo punto anche solo per una questione statistica! In teoria abbiamo a disposizione un "bacino" di utenza molto ampio. 3. La donna (poverina) ha invece molta meno scelta sul piano dell'aspetto! Su questo vi chiedo di fidarmi di me in quanto ho una grande esperienza come osservatore (grazie al mio lavoro) quindi fa di necessita' virtu' e cerca in un maschio altre qualita'! 4. Qui casca l'asino! Se sei timido, fobico, poco energico, (provato sulla mia pelle) e' possibile che manchi di alcune qualita' necessarie, di conseguenza vai ad assottigliare ancora di piu' le possibilita' di accoppiarti! |
"quando smetterai di cercare vedrai che troverai". è una frase che ho sentito spesso ripetere dalle donne, probabilmente perché loro raramente prendono l'iniziativa e aspettano che siano gli uomini a farlo, così arrivano a pensare ingenuamente che sia così anche per noi maschi. ma probabilmente sottintendono che bisogna avere una vita sociale e un giro di conoscenze abbastanza buono in modo che prima o poi qualcuna, pur di non stare sola, si renda disponibile.
@Oda Nobunaga: il tuo amico brutto e povero che rimorchia tutte può essere semplicemente la classica eccezione che conferma la regola. @tardis: dire che la donna è piu bella dell'uomo non ha senso. piuttosto è l'uomo che è piu attratto dalla donna in generale che non il contrario. ma forse intendevi dire semplicemente questo. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2559 |
Quote:
|
secondo me le donne hanno il sentore che in quel tizio ce qualcosa di anomalo,da come parla come si comporta...non e un caso che ci sono utenti che sopra i 20 anni nel forum non si sono piu sbloccati...e non basta solo il fisico e proprio quello che comunica una persona....
|
Paccello secondo me tu ti identifichi troppo nel ruolo del ragazzo poco virile e svirilizzato...dovresti smetterla di identificarti in questo genere di personaggio al punto tale da non identificarti più in nulla se non nell'atto stesso.
|
Quote:
Frasi come quella ed altre sono applicabili in contensit normali, con una vita soicale più che discreta, quando si viene visti in modo normale, si viene presi in considerazione per frequentarsi, amicizie ecc , allora può succedere che ci sia la ragazza che viene attratta e si faccia avanti...per noi è fantascienza... |
Quote:
|
Quote:
Quando dopo aver girato diversi gruppi e contensti , cercando ogni volta di ripartire da zero ma ritrovandosi puntualmente nelle stesse condizioni è difficile dire "è solo una mia impressione"..... |
.Sai quando troverai la ragazza?Quando la smetterai di considerarlo il problema piu' importante della tua vita."
Sarà anche una frase fatta, ma a me è successo veramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno ti sta dicendo che le donne cadranno dal cielo ma che nel momento in cui le cerchi e le frequenti puoi abbassare le tue aspettative di relazione, perché potresti risultare troppo needy
|
Quote:
|
Quote:
Mi vengono in mente mille situazioni, in cui un consiglio del genere sarebbe considerato assurdo, ma so per esperienza che mi risponderesti che non sono affatto simili :lingua: |
Quote:
Però il discorso non è del tutto insensato, e l'analisi di muttley lo dimostra. Qui si parla di probabilità, non di certezze. Le certezze non esistono. L'ho sempre detto: non è commiserandosi e piangendosi addosso che si ottiene interesse e attrazione. |
Quote:
Capisci cosa intendo? |
Quote:
P.S.— "Presentare"? Che significa? :( |
Mi ha girato il suo numero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |