![]() |
Re: il puttanesimo fa 90
Quote:
Si è formata un'alleanza tra donne che non accettano di fare sesso con contratti a prestazione (per i più svariati motivi, non per forza moralismo) e per questo agguerrite contro le concorrenti del mercato lowcost, con gli uomini alfa, alfeggianti e wannabe che hanno sposato una morale antisfigati che favorisce il consolidamento del loro status e permette loro di spingere ancora più in basso i propri concorrenti. |
Quote:
Allora perché si trova piacere nel masturbarsi, se siamo soli? |
eh?:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: ehm, a questa donna? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
(ragazzi, scherzo eh) |
Quote:
secondo me, si tratta di ragazzi che per qualche esperienza storta covano rancore verso il genere... mi spiace per loro perchè alla fine, delusione a parte ( cosa che peraltro capita a tutti), si precludono la possibilità di fare una vita più serena... |
Quote:
ho la tecnologia per farlo :bene: |
Quote:
|
Quote:
cioè il sesso è un piacere, per carità...ma mi vergognerei fortemente di me stesso a pagare una tipa per far sesso, e poi già solo il fatto di sapere che è una prostituta, anche se è una figa, già solo il fatto di saperlo mi fa automaticamente disgustare la ragazza coinvolta, proprio perchè so che è una che lo fa con "cani e porci"... |
Quote:
Aver a che fare con una che poi si rivela st***** è inaccettabile riguardo la propria dignita. Quindi come si volta o come si gira,c'e sempre qualcosa di storto. Quote:
Anche se ci son ragazze "normali" che hanno rapporti promiscui senza protezione,magari possono essere benissimo la brava ragazza della porta accanto,cui daresti fiducia della sua pulizia o rettezza morale. Il rischio di prendersi la sifilide tra virgolette o "la peste" sempre tra virgolette nessuno lo può escludere. |
Quote:
invece,sopratutto tra gli adolescenti,il preservativo é diventato un opzional...c è da stare attenti però,non si può mai sapere.... |
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai sperimentato, però ho sempre pensato che nel momento in cui si sceglie di andare il rischio sia quello di vivere un'esperienza degradante, per vari motivi, andare con una persona che lo fa per te solo per soldi può essere umiliante specie se ti trovi davanti un soggetto non particolarmente partecipe. Bisogna valutare anche gli aspetti negativi imho, dopo un rapporto così cosa ti rimane? Niente, solo un breve appagamento fisico, ma la verità è che si ha bisogno di qualcosa di più, che purtroppo non si può comprare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|