![]() |
Re: Se foste ricchi..
Se fossi veramente ricco... credo che mi dedicherei a fare ancora più soldi, dato che per cambiare il mondo o almeno aggiustare certe storture costa molto, cmq...tralasciando le solite cose, tipo casa, maccchina ecc, credo che dedicherei molte risorse per l'acquisto di terreriin modo tale da creare una mia personale riserva forestale, con tanto di guadie a tempo pieno. Una bella fascia dove caccia ,incendi, inquinamento e persone in generale siano lontane... solo io che ci giro a cavallo e pianifico in parte la sua evoluzione.
|
Tutti in vg//dvd/fumetti
|
Viaggio, un anno come minimo di viaggio. Dove? Everywhere. Le grandi città del mondo e le terre selvagge soprattutto.
Poi investirei in un monolocale in città, basta e avanza, e mi ci trasferirei sperando di cambiare le cose. Il resto in cassa forte, ovviamente svizzera..;) |
ingaggerei un po' di killer professionisti...:sarcastico:
|
Quote:
Australia .... arrivooooo!!!! .... :innamorato: |
S'i fossi ricco comprerei lo mondo, s'i fossi vento lo rinfrescherei, s'i fossi acqua non mi sciuperei, s'i fossi quello che io sono e fui ,sempre un po' scemo forse rimarrei.
|
Farei quello che non ho fatto fino ad ora.......Viaggiare per tutto il globo:perfetto:
|
Vivrei viaggiando per tutto il mondo.
|
Leggendo tutti questi post sembra che tutti i problemi psicologici possano sparire magicamente diventando ricchi...io non credo che tanti soldi,per di più neanche guadagnati con le proprie forze, possano far diventare imprenditori, politici,uomini d'affari o giramondo una persona che un'attimo prima aveva ansia, attacchi di panico,timidezza e qualsiasi altro disturbo trattato su questo forum.
|
Quote:
|
Probabilmente li spenderei quasi tutti in chirurgia plastica per rendere decente il mio volto :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando diventerò ricco te lo farò sapere
|
Quote: