![]() |
Re: A 50 risposte a questo topic conoscerò una ragazza.
Quote:
|
Spero che la papabile ragazza che ti piglierai non legga mai questo thread. Dubito che possa farle piacere risalire a come tu abbia trovato il coraggio per corteggiarla :D
|
-1 ...........
|
Quote:
"Non ci posso credere, sei iscritto su un forum di fobiasociale e crei una discussione per trovare il coraggio di conoscermi, e io non ne sapevo nulla? E poi solo 50 messaggi? Almeno a 200 dovevi arrivare, sfigato" E fu cosi che fini la storia |
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Beh hai avuto il sostegno che cercavi no?
Ora buttati e posta un bel Field Report ;) Comunque devo dire che inizialmente trovavo l'idea del thread piuttosto naive, ma più lo leggo e più mi piace. |
Quote:
Però se ci pensi francesco94 con questo post s'è "sputtanato" alla grande, in senso buono, s'è costretto a mettersi alla prova. Ora, non importa il risultato che ne trarrà, però un tentativo uno lo deve fare, almeno per amor proprio. Molto meglio che stare a lagnarsi, specialmente a una certa età dove ancora si possono modificare certe abitudini acquisite e si possono integrare le abilità sociali non apprese a tempo debito. |
Oddio ragazzi, avete impressionato le mie aspettative. Vi credevo molti di meno e per giunta in un giorno siamo arrivati alla bellezza di più di 60 firme! Mi shockate :D
Ok, vi ho promesso di conoscerne una e di instaurarci un rapporto e ora lo faccio! Grazie a tutti, ora mi sento più che sollevato. Pace e Prosperità anche a voi, i vostri complimenti sono ben accettati. :ridacchiare: |
Quote:
http://ethicsofwarimages.files.wordp...hard_engel.jpg |
Quote:
|
Quote:
vabbè non conosco i dialetti, ma presumo che naive sia una specie di ballo locale http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif |
Secondo Socrate troppo ottimismo "naive" deluso può portare alla misantropia.
|
Vogliamo sapere se hai conosciuto qualche tipa :sisi:
|
Rendi la cosa più paracula. "Dopo che 50 utenti arvranno partecipato al topic, conoscerò una ragazza" :D
Al momento ci sono diversi ragazzi che hanno parlato più di una volta. Con me +1 :) |
Bene direi che hai abbastanza energia
http://images4.wikia.nocookie.net/__...ia_sferica.jpg Usala bene mi raccomando :mrgreen: |
Grazie a tutti, ora sono super motivato :D :D :mrgreen: :ridacchiare:
|
Francé...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |