![]() |
Re: Ho tanta voglia di una ragazza
Quote:
Dire che il carattere non me lo permette è come dire io non me lo permetto. Questo è determinante, ed è un'osservazione utile per molti di noi. Talvolta una cosa così ovvia ci sfugge per il fatto che stiamo troppo male e siamo poco lucidi. |
Quote:
Dice solo di sfruttare le proprie passioni frequentando corsi, luoghi in particolare, che permettano di conoscere persone tutto sommato simili a noi. La frase che ti ho sottolineato mi fa pensare che tu sia una persona con determinate idee radicate in testa. Se per te il mondo è fatto solo di discotecari e ragazze superficiali, allora poveri noi. |
Post n° 28475- variazione sul tema di "non riesco a trovare una".
Non so quanti anni hai, ma la storia (la nostra) insegna che se a partire dall' adolescenza hai "fatto fatica" con LORO, difficilmente le cose potranno migliorare. Se hai 20 anni ti dico "muoviti" perchè il tempo passa in un lampo, se sei un ultra quarantenne come il sottoscritto ti consiglio di "passare all' accettazione" e di dedicarti ai tuoi interessi, apprezzando i momenti "su" se ci sono e gestendo al meglio possibile quelli "giù". Sorry per la sincerità. |
Quote:
|
Huh...
Niente, sono più o meno nella tua stessa situazione: diciamo mai avuta ragazza e tanta voglia di volerne bene qualcuna... Ah, mi sono preso delle cotte pazzesche (poi represse...), del tipo che solo il pensare a quella persona mi faceva partire uno strano brivido dalla mano sinistra, davvero molto strano... Vorrei amare, coccolare, proteggere... ho pure paura di diventare appiccicoso :nonso: Purtroppo son messo male e, la possibilità di avere una ragazza diventa minore giorno dopo giorno... di conseguenza non posso darti consigli by esperienza :) |
Quote:
|
Quote:
Ps Lo so, battuta infelice, spero almeno la capiate:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrei potuto essere accomodante e dire ciò che gli altri vorrebbero sentirsi dire, non è nelle mie corde, sgrammaticato si, ipocrita no, sorry. |
:bene::bene:
Quote:
|
io vorrei...........ma mi sento inadeguato!! :piangere:
|
Quote:
io l'ho fatto e ho quasi 35 anni, non è che uno può aspettare per tutta la vita la ragazza carina, se non piaci è inutile, a meno che non sei ricco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando passi i trent'anni senza una ragazza penso che le probabilita' di rimanere soli sono altissime!Bisogna farsene una ragione...:(
|
Beh è owio che finchè non trovi il coraggio di prendere l'iniziativa le probabilità di trovare una ragazza che ti piaccia in poco tempo rimane molto bassa.
Ma non perchè c'è qualcosa che non va in te, owiamente se non hai l'occasione di coltivare amicizie femminili che possano sfociare naturalmente in qualcos'altro ti tocca trovare modi alternativi. Capisco la sensazione comunque, ultimamente ho una voglia di innamorarmi che la metà basterebbe, eppure la primavera è passata da un pezzo :testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |