![]() |
Re: essere popolari sul forum
mi piace essere impopolare,meglio così.
|
Quote:
Quanti punti simpatia ho perso :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non siamo noi stessi quando ci comportiamo così, reprimiamo ci adattiamo agli altri per essere sicuri di ottenere così secondo noi tutti il loro appoggio affetto ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mediocritas ---> sostantivo della terza al nominativo. :) Edit: oh.. sono arrivato tardi. |
Quote:
Lo stesso approccio l'ho avuto quando scrivevo sul mio blog. Il concetto fondamentale è suscitare interesse per ciò che si E'. Ci può stare, l'essere sopra le righe o enfatizzare alcune peculiarità, ma l'importante è essere sempre sé stessi. Egocentrico o narciso? No, o meglio, in una misura microscopica lo sono :) Sicuramente se non ci fosse il minimo feedback smetterei di partecipare perché non è nella mia natura sfogarmi o parlare col nulla. Popolare? Non saperei ma anche se qualcuno mi ritenesse tale, la cosa mi può far piacere ma sono sereno perché è una popolarità ottenuta per "colpa" e non certo per "dolo". Quote:
Nel forum ci metto la faccia in tutti i sensi proprio per evitare che si costruiscano immagini ideali di me. Bella o brutta che sia, perché dovrei nascondermi dietro un avatar? Nel caso peggiore si evita di illudere le persone e nel caso migliore le si attirano a sé :D Quote:
|
personalmente sono stato moooooooolto ma moooooooolto popolare nella real life
ero il perno della combriccola :D ...... è stato divertente ma non ci tengo a rifarlo per niente al mondo ....... per quanto riguarda il forum boh nn penso esista un grado di popolarità c è solo gente che parla e gente che sta zitta. |
Quote:
t - - o |
Quote:
|
E' brutto invece quando si è popolari ed "evitati" sia nella realtà e sia nel virtuale............. Perchè pure qua la maggior parte mi evitano :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace essere così crudo, ma credo che questa sia la realtà. |
Quote:
Quote:
Se uno è poco presente sul forum, dichiara più o meno apertamente di non essere interessato a socializzare/conoscere/incontrare altre persone, si pone con un atteggiamento misandrico/misogino, risponde a discussioni senza stimolare la replica al suo intervento e/o una riflessione, è introverso al punto da non chattare o è evasivo quando viene contattato è naturale che non stimolerà il prossimo all'interazione. |
Quote:
l'anomalia dovrebbero esser gli estrosociali |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |