![]() |
Re: TEST FOBIA SOCIALE
il mio punteggio e' 9... ahahah mi sembra un po pochino... forse dovevo mettere qualche risposta diversa. comunque non ho la fobia sociale, sono solo un po' timido... :p
|
Il tuo punteggio è 31
La soglia che divide la timidezza da comportamenti fobici corrisponde ad un punteggio di 36. Comunque, anche nel quadro di un punteggio complessivo non eccessivamente alto, potrebbero talvolta presentarsi comportamenti che si verificano improvvisamente e "inaspettatamente" accompagnati da una serie di sintomi di durata non superiore a 15-30 minuti, come palpitazioni, fiato corto, vertigini, paura di morire, veri "attacchi di panico" che potrebbero richiedere la consulenza dello psichiatra e una terapia farmacologica specifica. Sono troppo timido. |
Il tuo punteggio è 50
Il totale di 48 punti rappresenta la soglia minima di una fobia sociale generalizzata di grado lieve che può essere affrontata con l´assistenza dello psicologo. |
Il tuo punteggio è 64
Il totale di 48 punti rappresenta la soglia minima di una fobia sociale generalizzata di grado lieve che può essere affrontata con l´assistenza dello psicologo. Secondo me sto test non ci prende, io no ho una fobia sociale di grado lieve, magari. |
Il tuo punteggio è 48
Il totale di 48 punti rappresenta la soglia minima di una fobia sociale generalizzata di grado lieve che può essere affrontata con l´assistenza dello psicologo. ah... è così... :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |