![]() |
Ne ho sentite tante sui napoletani, ma che sono dei Kinder cereali mai!
..... e va bene in fin dei conti son buoni, non come quei poco digeribili panettoni dei milanesi. 8O 8O 8O 8O ALLARME ROSSO......IL CAPO!!! Stai a vedere che ora mi chiede anche di lavorare....... ma in che mondo viviamo :roll: io vado, č stato davvero piacevole e divertente.......e mi raccomando non ti rimangiare la parola, ti aspetto qui a Bergamo (te l'ho mai detto che vivo qui? :wink: A presto, ciao anche a te bergamasco di un aperonzolo :D |
dove lavoro io c'č un ragazzo di bergamo, davvero bello moro occhi scuri e ricciolo completamente ricciolo......cavolo vengo subito a bergamo magari chissā lo incontro!!! :lol:
E nel frattempo mi godo la bellissima cittā di bergamo....fra l'altro mi sapete dire con esattezza quand'č che Bergamo alta č chiusa??? Mi ricordo un cartello quando passavo da bergamo che diceva sempre che da un tot. orario di un tot giorno rimaneva chiusa al traffico o qualcosa del genere..... |
Ciao a tutti :D
mi riallaccio al titolo del topic..quindi... AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!! e propongo un brindisi per un nuovo anno pių sereno e meno sociofobico :!: :!: :lol: ps. ne approfitto per salutare i nuovi arrivati: LostShadow, Mariposa, Bluevelvet..e tutti quelli che mi sono dimenticata di menzionare :wink: ! pps. x erica e eutimil: tra un po apriremo un forum tutto per voi..visto i vs ultimi "botta e risposta" a raffica :lol: scherzo ovviamente :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |