FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   rapporti fra utenti (https://fobiasociale.com/rapporti-fra-utenti-30410/)

barclay 16-11-2012 19:52

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 917312)
Tra "simili" ti senti più incoraggiato a farti avanti, senti meno un senso d'inferiorità e ti convinci che le dinamiche di approccio possano essere più "tranquille"

E poi scopri che non è affatto più facile :testata:

Myway 16-11-2012 19:57

Re: rapporti fra utenti
 
Forse i numeri sono esagerati, ma anche così non fosse non ci troverei niente di strano....è che viene tutto ingigantito se rapportato al niente con cui di solito ci si raffronta, e quindi un pò di affettuosi cazzeggi in chat sembrano essere chissà cosa, chissà quale prova di estrema estroversione ecc....

Diclonius 16-11-2012 20:40

Re: rapporti fra utenti
 
"Conoscenze virtuali".

liuk76 16-11-2012 20:45

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 917318)
beato te che vedi le cose in modo positivo.Io vorrei dire la mia ma ho paura di offendere qualcuno,quindi tengo il becco chiuso :)

Eh Kid... Sì, forse sono tendenzialmente un ottimista ma sono anche altrettanto realista tant'è che non ho mancato nei miei post precedenti di ribadire che, per quanto mi riguarda, in questo forum ed allo stato attuale, escludo prospettive non amicali.

Però, discorso che vale per tutti, ognuno di noi ha i suoi difetti, imperfezioni ma anche i suoi pregi e sono CERTO che esista al mondo almeno una persona in grado di lasciarsi coinvolgere dall'individuo e...

Però come dice giustamente barclay...

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 917327)
E poi scopri che non è affatto più facile :testata:

Sì, non fraintendetemi: non è mai semplice, nemmeno qui, e nulla è scontato od ovvio.

cancellato11788 16-11-2012 20:46

Re: rapporti fra utenti
 
frequentazione reale solo con 2 di loro...con gli altri inesistente totalmente (nemmeno virtuale)

tino 16-11-2012 21:45

Re: rapporti fra utenti
 
i fidanzamenti ci possono anche essere,stessi,gusti,stessi interessi ecc...

SIRWolf 16-11-2012 22:14

Re: rapporti fra utenti
 
beh non sarebbe male trovarsi anche nella vita reale,tanto qua tutti conoscono bene o male i problemi degli altri,quindi siamo tra amici

lennon 16-11-2012 22:18

Re: rapporti fra utenti
 
Io mi definisco un fobico tra i fobici. In un gruppo di fobici io sarei il "fobico". Mai avuto nessun rapporto con utenti neanche in questo forum. La chat la uso poco se non mai. Ogni tanto leggo o scrivo, ma rapporti con gli altri:0.

goodenough 16-11-2012 22:37

Re: rapporti fra utenti
 
Io solo una lunga arida serie di storie di sesso senza amore (si si avoja ahah)

LeonardKraditor 16-11-2012 22:42

Re: rapporti fra utenti
 
Comunque, dopo conoscenza virtuale e conoscenza reale, bisognava scrivere conoscenza carnale :popcorn:

Inosservato 16-11-2012 22:43

Re: rapporti fra utenti
 
ci sono 14 "nessuna delle precedenti" :gelato:

Manuela.tr 16-11-2012 23:25

Re: rapporti fra utenti
 
Qui come nella vita reale e in altri forum. E'un "sistema" che si ripete.
Quando ero anche in chat ho avuto l'opportunita'di conoscere ed incontrare di persona quattro ragazzi della mia citta' (dopo poche battute scambiate perche'in genere non amo la comunicazione virtuale) di cui uno per motivi di lavoro. Approfitto di questo thread per dire che ho conosciuto ragazzi molto molto carini di modi, di persona, sensibili, profondi.
Mi e'dispiaciuto non aver avuto l'opportunita'di incontrare ragazze.

Tommyb 17-11-2012 00:28

Re: rapporti fra utenti
 
mi puzza di fake sto sondaggio

Efits 17-11-2012 00:48

Re: rapporti fra utenti
 
ho selezionato 5 opzioni :mrgreen:

Efits 17-11-2012 01:28

Re: rapporti fra utenti
 
no, e non dirò oltre :figo:

Boyyy82 17-11-2012 01:32

Re: rapporti fra utenti
 
alcune amicizie virtuali, ma praticamente dal vivo mi frequento solo con un amico
:bene:
altre persone le ho incontrate in passato ma vedo che c'è poca volontà, da parte loro, di vedersi più spesso dal vivo (per stare ore e ore chiusi in casa davanti ad un computer non sarebbe meglio vedersi qualche volta in più a quattrocchi e organizzare qualcosa? mah! :pensando:)

bhe se parliamo di conoscenze dell'altro sesso, relazioni o addirittura fidanzamenti allora siamo in alto mare :D:ridacchiare:

Zanna92 17-11-2012 01:59

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 917831)
Ha gli occhiali?

E'Steven! :D

eVito Corleone 17-11-2012 10:52

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 917276)
se avessero votato entrambi i "partner", puoi considerare che come coppie sono solo la metà di quella cifra, magari ti consola un pò :mrgreen:

Già, o potrebbero esserci dei menage a trois, inoltre la stessa persona potrebbe aver votato più opzioni, può aver fatto del sesso episodico ed essersi fidanzato con un'altra persona, quindi potrebbero essere ancora di meno.

Manca l'opzione "Matrimonio"

Who_by_fire 17-11-2012 12:16

Re: rapporti fra utenti
 
Ma la domanda qual è?

Con ogni altro utente ciascuno di noi ha chiaramente un rapporto diverso, più o meno stretto, che in linea puramente teorica può variare da "non sapevo neanche che esistesse questo nickname" a "sposati innamorati pronti a sacrificare la vita per l'altro/a".
Quindi, per intenderci, devo indicare il massimo, il minimo, la media o la moda delle mia popolazione statistica? Oppure devo mettere un ✔ in tutti i casi che si sono verificati almeno una volta?

Rasko 17-11-2012 12:34

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 918057)
Oppure devo mettere un ✔ in tutti i casi che si sono verificati almeno una volta?

molto semplicemente sì


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.