![]() |
Re: Da sfigati.....a fighi.......
Quote:
una pelle abbronzata, attenzione, non quella stile mattone scuro, ma quel lieve colorino arancio, aiuta a migliorare il viso,a mascherare la stempiatura e a nascondere brufili e punti rossi che su un viso bianco risaltano subito se poi volete negare l'evidenza vabbè. |
Quote:
Scherzi a parte a me piace la carnagione chiara, se potessi scegliere manterrei gli occhi marroni scuri ma vorrei i capelli rossi e la pelle chiarissima. Ho una carnagione normale, quindi chiara di autunno e inverno, ma non mi abbronzo con molta difficoltà (a meno che non vado senza protezione e li divento un gambero per due giorni). Ma lungi da me cercare l'abbronzatura anzi evito di espormi al sole per evitare quel carnato cosi "contadino". E cmq non avendo ne brufoli ne stempiatura non ho questo problema :) |
Quote:
se vedi uno bianco italiano noti subito che il suo carnagiore chiara è tendente al grigio, quasi sporco... a differenza dei nordici. |
Quote:
Ci sono moltissimi ragazzi anche belli con carnagione molto chiara... E comunque col cavolo che mi truccherei!!! |
Io sono bianco cadaverico e faccio schifo.
Sotto alcuni tipi di luce si vede ogni mio minimo difetto della pelle. |
Quote:
Probabilmente sei tu che non ti sai apprezzare... Oppure sei "cadaverico"non perche troppo chiaro ma perche mangi male o poco e hai scarsa irrorazione sanguigna di conseguenza...senno saresti sul rosato. |
Quote:
|
Quote:
Prova a cercare su internet. Per la circolazione sanguigna può darsi, ho 2 di pressione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |