![]() |
Re: cosa vi fa l,alcol a voi?
Quote:
Ora quelle persone mi snobbano.. |
Se non esagero, sicuramente mi rende un pò più sciolto e spensierato, ma devo stare attento a non superare un certo livello, altrimenti i casi sono due. O mi viene un sonno da morire, oppure se resisto mi viene facilmente la ciucca triste :miodio:, quindi bevo poco (anche perchè avendo una certa eta :D ci metto tre/quattro giorni a smaltire una ciucca potente)
|
Quote:
Paura! :piangere: |
Quote:
Comunque il tono era scherzoso :) |
Quote:
|
Quote:
mi divertirei molto a sentirle raccontare ste storie :) |
Quote:
... non sarebbe una cosa così negativa.... (estrogeni a parte) |
Mi olia il sistema nervoso, e onestamente in certe situazioni mi dà conforto. Però è un palliativo, prima o poi è necessario smettere.
|
Ho constatato che esistono due varianti.
1) Mi agito e inizio a parlare e a dire cose senza stare ferma. 2) Raggiungo uno speciale stato di catalessi dove mi esterno dal mondo e rimango ferma a guardare la gente. Questo stadio è particolarmente brutto perchè, oltre alla catalessi con relativa voglia di non far nulla, si annida dentro di me l'idea che non parlo la gente potrà odiarmi e quindi inizio a parlare con le persone anche se non sono fisicamente in grado di farlo. Stare ad ascoltare lunghi discorsi capendo si e no due parole e sfozarsi di far finta di aver ascoltato è la più grande tortura del genere umano. La maggior parte elle volte ha il via la fase 2. |
mi placa l ansia....mi rende tutto piu bello
|
Quote:
in realtà erano delle situazioni tragiche, non ci si può ridurre così dai... :miodio: |
Mi rilassa in parte, ma non mi rende più estroverso o disinibito. Se esagero, vomito e/o mi addormento :sisi:
|
Quote:
comunque quando mi capitava più frequentemente non mi succedeva nulla, nulla di nulla -_- ma che ne so, si vede che sono strano, gli altri dopo 3 birre facevano gli imbecilli ancora più di quanto non lo fossero, le ragazze poi dopo mezzo bicchiere assumevano quell'espressione ebete di chi non è capace di intendere o volere :miodio: ma cosa ci sarebbe di bello in tutto ciò? :nonso: però almeno lo champagne è buono :brindis: mi pace |
Quote:
|
io non bevo alcol perchè prendo psicofarmaci
|
Quando bevo moderatamente, sono piuttosto rilassato e mi viene una certa sonnolenza. In passato, quando mi ubriacavo come una vecchia spugna di mare, mi capitava spesso di perdere la dignità: vomitavo ovunque, urinavo fregandomene della gente che mi guardava, urlavo, mi spegnevo le cicche di sigaretta sulle braccia, barcollavo come un "errante", e spesso ho rischiato di fare a botte con la gente per strada.
Per fortuna ora ho limitato il bere e cerco di non sbilanciarmi più. Render conto di quello che si è fatto quando si era ubriachi è umiliante e questo non mi andava più giù. L'alcol deve essere un piacere, non un vizio! |
Quote:
3) Divento affettuosa e abbraccio tutti. Ma proprio tutti. Dico tutti! Ed è strano, in quanto in genere evito ogni sorta di contatto fisico. |
Divento più socievole
|
Una volta al viaggio di istruzione a Berlino bevvi non so quanti litri di Pilsner,mi sentivo solo leggermente storidito,ma i miei compagni che avevano bevuto di meno sembravano completamente sbronzi e barcollavano per strada :mrgreen:
|
M'illumina d'immenso :occhiali:
:miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |