![]() |
Re: Profumo di Primarie...
Quote:
http://roma.virgilio.it/primopiano/s...polemiche.html |
Quote:
Se invece ti vuoi comprare un bel camper, non so se ti bastano 60-70.000 euro. |
Non sono di destra, la sinistra è un nonmorto peggio di nosferatu, di Grillo&C non mi fido molto (troppa faciloneria imho), risultato:
Voterò scheda bianca, non saranno molti come me ma se tutti quelli che NON vogliono votare nessuno dei componenti della banda bassoti allora si che i partiti dovrebbero iniziare a fare qualcos'altro che promettere di tutto e di più e poi mantenere di nulla e di meno. E comunque, qualcuno può linkare qualche fonte su quel discorso sul registrarsi e pagare se vuoi votare sinistra??? Questa qui non sta nè in cielo nè in terra, anticostituzionale da ogni angolo che la si guardi ed è da internare chiunque abbia potuto anche solo concepire una cosa simile! Mi sa tanto di bufala. |
Quote:
http://www.primarieitaliabenecomune.it/come-si-vota |
Quote:
|
Quote:
Ed ecco cosa perché i miei soldi non li avranno: http://ricerca.repubblica.it/repubbl...lioni-per.html |
Quote:
Io ragiono molto più terra-terra: un furgoncino per le riprese e l'allestimento, andare non in tutti i comuni, ma nelle città principali, spostarsi in treno o in auto e dormire negli alberghetti. Non so se ci fai caso, ma ogni volta che intervistano alla TV uno degli attuali disonorevoli o presidenti di Regione questi sono sepre circondati da 4-5 bodyguards e già questo è un costo superfluo che andranno a sostenere comunque in campagna elettorale. |
Quote:
|
Quote:
dove hai letto che per votare a sinistra alle elezioni devi pagare?????? Le votazioni sono libere e gratuite (ovviamente incidono indirettamente sui cittadini: non paghi al momento ma poi nelle tasse paghi questo e quant'altro. I 2 euro riguardano un contributo volontario che, chi vuole partecipare alle cosiddette "primarie", che riguardano un partito e non hanno nulla di istituzionale, dà al partito in cui si riconosce di più... Tu non sei sicuramente un elettore di centro.sinistra, per cui te ne puoi fregare altamente delle primarie e prenderti un caffè con quei 2 euro... |
Quote:
|
Perchè mai dovrei anche solo voler pensar di votar per qualcuno o qualcosa (che siano primarie,elezioni politiche, regionali ,comunali ect) che mai ha fatto i miei interessi di cittadino, che vive solo a sbaffo del contribuente e non fa un cazzo dalla mattina alla sera? Piuttosto migro e vado a far il rifugiato politico da qualche parte :sisi:
(son un qualunquista e ne vado fiero,lo so già grazie :occhiali: [perlomeno in questo stato]) |
Quote:
Quote:
ariedit: Genteeeeeeee voto SEGRETO! Quando sono dietro il seggio chi cavolo può sapere se voto sinistra destra su o giù? |
Quote:
|
Quote:
Continui a confondere le Elezioni Politiche e Amministrative con le "primarie" che sono solo una consultazione fra i simpatizzanti di un partito, lo vuoi capire o no? |
Quote:
|
Quote:
Primarie ok, ci sono, mazza che cantonata :miodio: Meglio che mi beva il caffè invece dello spritz :miodio: Diciamo che è anche parecchio che non bazzico i seggi e cmq mai votato alle primarie di partito, manco inscritto a nessuno partito. :miodio: Comunque resta una mossa decisamente autolesionista da parte della sx... chissa quanti rinunceranno non tanto per i due euro ma per tutto lo scazzo in più. |
Quote:
Comunque, certo, è molto meglio farsi imporre il candidato dall'alto, dai soliti noti :miodio: |
Quote:
|
Renzi 12 voti? :o
chi sono quelli che votano Renzi? :miodio:..... che pensasse a fare il sindaco sindaco di quella piccola e povera città,com'è stata definita :mrgreen: |
Nessuno, lo deciderà il gruppo Bilderberg di cui fa parte Mario Monti.
http://www.wallstreetitalia.com/arti...rg-a-roma.aspx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |