Gabriele79 |
25-10-2011 05:49 |
Re: la ragazze vogliono il ragazzo figo e basta!
Quote:
Originariamente inviata da tino
(Messaggio 38778)
ciao a tutti oggi sono qua dopo una serata passata ieri sera in centro citta a bere qualcosa,nella mia citta tutte le sere i viali sono pieni di giovani,perche all sabato fanno musica dal vivo,ero con cinque miei amici tutti single,dai 30 anni in su,purtroppo o notato che i ragazzi della nostra eta sono tutti felicemente fidanzati,durante la serata commentavamo come dei deficenti i vari passaggi di ragazze fighe,rispettivamente abbracciate ai loro ragazzi altrettanto fighi,per figo intendo,tipo abbronzato,capelli a spazzola,tatuaggio,camicia firmata ecc.........ma mi chiedo ma perche i ragazzi normali come noi non vengono presi minimamente in considerazione?neanche degno di uno sguardo?abbiamo visto delle ragazze carine camminare sole,pero bisognava avere il coraggio di chiamarle per scambiare qualche parola,e sempre la stessa storia ci manca il coraggio
|
anche avessi avuto il coraggio, onestamente, non so, se le cose sarebbero migliorate, o anzi, sarebbe stato l'ennesimo colpo alla propria autostima.
Ritengo che quello che non chiede, laddove è quasi certo di ricevere un rifiuto, perlomeno mantiene la sua dignità. All'uni ci ho provato con diverse, mi hanno tutte invariabilmente "solàto", e capita l'antifona ora mi faccio gli affari miei, a costo di risultare perfino sulle mie o antipatico, vado, faccio la mia lezione e torno, certo saluto, abbastanza freddamente e educazione chi mi conosce già, ma raramente mi trattengo a parlare a meno che non ci sia qualcuna che magari ancora ci spero, o ci sia un argomento particolarmente interessante. Penso sia meglio così, anche perché poi le voci si spargono.
|