![]() |
Re: Che Cosa farete a Capodanno
Alcol a volontà.Auspicabilmente non da solo nella mia stanza.
|
|
in inglese l'acronimo di social anxiety disorder è sad che guarda caso significa triste, sono sicuro che l'hanno fatto apposta :pensando:
|
Io detesto il capodanno insieme al Natale, quindi me ne starò comodamente sdraiata a letto al caldo, a guardare la tv come faccio sempre.
|
C'è una remota possibilità che passi il capodanno con degli amici, ma molto probabilmente lo festeggerò da solo. In entrambi i casi, berrò come una spugna.
|
Nei casi peggiori dovrò sorbirmi una di quelle cene con persone che conosco poco. Nei casi migliori sarò a casa con l'influenza. :mrgreen:
|
È obbligatorio fare qualcosa a Capodanno ???
|
Anche io odio il capodanno...spero di non farmi convincere a passarlo da qualche parte. Preferisco stare qui sul forum ,almeno sarebbe un capodanno diverso dal solito.
|
mah, sarò da qualche parente oppure a casa mia senza fare niente di che
|
non è un po' prestino per questo topic... mi fate venire una botta di depressione prematura... che poi quando si avvicina realmente il capodanno sara' un'altra bella botta! che fregatura.
|
Vorrei solo: 1) non ricevere telefonate di auguri
2) essere completamente da solo Se così fosse, lo passerei come una sera normale, senza ansia, senza niente. Purtroppo non sarà così, dunque vediamo che fanno i Milanesi.. ma probabilmente lo passerò in sofferenza. Comunque all'una passi in tel lecc(vado a letto) |
ridicoli, siete ridicoli.
nemmeno un utente che lo passerà postando.... ma dove stiamo finendo :miodio: non era questo il sogno che anni fa partì dalla mente di un ragazzo spagnolo ex detenuto per truffe informatiche lui voleva creare un luogo nel quale i fobici potessero condividere i momenti belli e brutti della vita... e guardatevi ora...uno dorme, uno si suicida, l'altro festeggia l'altro fa il raduno....tutti impegnati eh? volete anche la trombetta col cappellino? http://yoursmiles.org/tsmile/party/t3406.gif per conto mio son contento, finalmente potrò postare nella chat stile fb senza scocciatori online http://www.mania.com/forums/images/s...ileyTongue.gif, farò dei monologhi sul tema della eterna lotta Panettone vs Pandoro o forse me ne vado a vedere i fuochi d'artificio :pensando: |
Il capodanno per me rientra tra le festività primitive pagane: si basa ancora sulle credenze negli astri e negli oroscopi, ci si augura un buon anno nuovo quando si sa che sarà tutto come prima, se non con un anno in più sul gobbo e un anno in meno da vivere.
Il prossimo 31 dicembre lo passerei come a un funerale, piangendo su un altro anno di mer*a che si è portato via un altro po' di vane speranze. |
Quote:
|
Quote:
capodanno lo vivo come la migliore occasione per bere come un cammello fino a tollerare tutta la gente che ho intorno. che mi frega dei motivi? |
|
Starò a casa, giusto coi miei genitori, e cercherò di impedire che il mio cane crepi d'infarto per i maledettissimi botti. :male:
|
Capodanno é un giorno come un altro...se farò qualcosa coi miei amici forumini bene,altrimenti non é che mi dispero,per starmene a casa l ultimo dell anno....:)
|
Quote:
Non ho la minima idea di cosa farò a capodanno. |
dai che nel 2013 scoppierà una bella guerra nucleare che polverizzerà finalmente questo maledetto pianeta una volta per tutte!:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |