![]() |
Re: I nomi di persona più brutti
In una storia di Topolino che ho letto tempo fa c'era un maggiordomo di nome Gedoboamo,ma esiste davvero qualcuno che si chiama così? :interrogativo:
|
Quote:
|
Orazio, Efrem, Berardino, Onofrio, Addolorata, Giuseppa (solo il femminile)
|
Carmela, Maria e tutti i nomi che mi sanno di antico (spero che non si offenda nessuno se si chiama così) e pure Veruska.
però a me capita che se ci sono persone con nomi che prima non mi piacevano e poi quella persona mi sta simpatica o mi piace in qualche modo, dopo poi comincia a piacermi pure il nome, a meno che non sia proprio un nome orrendo. |
sono peggio bizzarre associazioni tra nomi e cognomi :o
|
Christian. Tarronata assurda.
E dopo tutti i nomi anglosassoni dati ad italiani, facendone risultare nomi da boss di Brooklyn del tipo "Steven Esposito" o "Andrew Chinnici". L'Italia ha una storia ultraricca con una miriade di nomi dalle più svariate culture del mondo antico e non, non vedo perchè non usare quelli. |
Quote:
http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it...o-di-christian Anche stavolta, noi terroni ce la siamo scampata ...o no :pensando: centro-Italia ....:piangere: |
Quote:
Non conosco altri casi di donne con questo nome, solitamente usato per i maschi. :pensando: |
Nunzio
.... |
Quote:
E le assonanze nome-cognome? Tipo: Bernardinis Bernardo, Chiarelli Chiara, De Andreis Andrea... |
Io mi chiamo valentino, è un nome abominevole! Avrei preferito Valerio!
|
Andrea è un nome osceno :sisi:
|
Ho conosciuto un Fabbio, vittima di un impiegato dell'anagrafe meridionale. :testata:
Carla/o, Ignazio, Lapo, Jacopo, Sveva, Azzurra, Ludovica/o e via dicendo, mi ricordano figli di wannabe nobili/borghesi. |
Quote:
CMq premetto che ogni nome ha la sua dignità di non essere pronunciato...a me non piacciono: Stanislao M.......o Faustino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Uhelà, ciao Merd! Come stai?" |
Quote:
no ragazzi XD cioè me l'ha raccontata papà questa storia di m....cao... |