![]() |
Re: Demografia - celibi, nubili, consigli
Quote:
cioè una donna di 40 anni non si sposa?? mia madre si risposa il prox anno a 54 anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio io ci terrei tantissimo a sposarmi perchè voglio avere un figlio... se non mi sposo lo adotto...
|
Quote:
|
Per dire, la mia opinione è che una donna non debba assolutamente vivere la propria dimensione esistenziale al fine della procreazione, ma sono due ambiti diversi, quelli della considerazione sui dati e il mio giudizio personale (che peraltro trascende la sfera sociale). Comunque, facciamo l'amore, non facciamo la guerra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per adottare in italia DEVI essere sposato.. per avere un figlio naturale no devi solo trovare una donna fertile da fecondare...il matrimonio non è condizione essenziale... :bene: |
Quote:
Una ragione che potrebbe giustificarla potrebbe essere che un certo insieme di uomini che si sposano, all'interno di una fascia d'età, divorzia e poi nella stessa fascia d'età si risposa con una donna diversa (della stessa oppure di diversa fascia d'età). E' credibile una cosa del genere? E poi non hai risposto alle mie domande! |
Quote:
|
Quote:
http://demo.istat.it/pop2011/index.html E' la popolazione residente al 1 Gennaio 2011 per età, sesso e stato civile Poi trai tutte le conclusioni che vuoi. Da parte mia, come scrivevo nel topic iniziale, ero rimasto colpito dal comportamento diverso di M e F riguardo all'età del matrimonio. Tutto qua. Non volevo dimostrare nient'altro. Dimenticavo: clicca su "Tavola" x far comparire i numeri, e poi spunta in alto le voci che ti interessano, cliccando ancora su "Tavola". Ultimissima cosa: notare che dal 1.000.000 di nati negli anni 60 (boom economico) siamo scesi quasi alla metà: forse loro non avranno problemi di lavoro? glielo auguro! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |