![]() |
Re: Odio la mia f*****a faccia!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' il duro destino. :( Se si nasce in un modo bisogna rimanere tali. :miodio: Schifo che faccio anche io... Odio la mia faccia, è orrenda!!! E la cosa più ingiusta è il fatto che esiste chi ne ha una bella. Non è giusto! Veramente. :(
|
Quote:
P.S. Scusa se ti ho corretto il termine, ma vedo che molti lo sbagliano qui ;) |
Quote:
Io alla fine a posteriori quasi ringrazio il fatto di essermi aggravato per un periodo al punto che tra le altre cose mi vedevo veramente un mostro. E non importa quanto belle fossero le persone intorno a me- le vedevo come mostri. In più in quel periodo guardavo magari l'asfalto, il muro, tutto e notavo ogni impurità, mi faceva schifo. Ho iniziato realmente a pensare che mi stessi guardando attraverso lenti deformate solo quando la cosa è diventata estrema. In più la percezione di me cambiava con l'umore, ora sono molto più tranquillo, solo in rari casi mi sento goffo o bruttino ma penso capiti a quasi tutti. |
Non mi sono mai piaciuta.
Però c'è da dire che non m'impegno minimamente, non mi trucco.. zero. Forse potrei migliorare un pochino ma tanto sotto la "maschera" sarei sempre la solita persona. Quindi cosa fare? L'unica è conviverci come si può.. evitando (parlo di me, sia chiaro) gli specchi. |
Quote:
Obbiettivamente so di essere carina perchè le persone attorno me lo dicono, però a causa dell'autostima bassa mi vedo orrenda. Mi sembra strana questa domanda proprio da parte tua, visto che in chat te ne avevo parlato del fatto che mi vedo brutta e ti avevo spiegato un po' di cose :interrogativo: C'è da dire però che ultimamente sto imparando un po' a fidarmi dell'opinione altrui. |
Sei fidanzata, questo basta e avanza per farti capire che non sei brutta.
|
Da questo punto di vista è un po duro essere donna, ovunque ti giri vedi una più bella di te, invece i maschi sono quasi tutti brutti/normali uguali, di quelli davvero fighi da invidiare ce ne sono pochi in giro.
|
L'altroieri sono andato a casa di una collega di mia madre. C'eravamo mia madre, io e questa collega seduti in salotto. A un certo punto entra il marito della collega e mi saluta. Non mi aveva mai visto e fa a mia madre 'È un bel ragazzo'. Ora, secondo voi, dovrei fidarmi? Io non mi fido di nessuno, mi vedo bruttissimo. Anche la collega mi vede come un bel ragazzo e anche sua figlia, ma fino a quando una fotomodella non mi dice che sono carino io non mi fido. Mi vedo brutto comunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelle ragazze che sono belle ma si vedono brutte non le ho mai capito e francamente mai sopportate. Poi quando vanno anche in giro dicendolo ho sempre limpressione che vogliano attirare lattenzione o peggio ancora nascondere le loro (presunte o non presunte)mancate qualita .
|
Quote:
Se non sai cosa significhi non puoi capire. nei giorni in cui è particolarmente pesante a me capita di scoppiare a piangere davanti allo specchio e ho voglia di prenderlo a sassate, ti giuro che è opprimente. |
Anche io mi vedo brutta quindi non sono di certo estranea a quelle sensazioni pero mi e sempre difficile credere che per qualcuno particolarmente carino possa avere delle dimmensioni preocupanti questa patologia e per questo che sono propensa a pensare che invece ce del altro. COmunque la mia malsopportazione e piu che altro rivolta a quelli che nella vita reale vanno in giro a fare tali affermazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |