![]() |
Re: essere terrorizzati dalle donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' probabile che parlino male di te (due ragazze sono solite iniziare a scambiarsi sguardi di complicità quando passa davanti a loro un ragazzo), ma cosa vuoi farci? Non puoi farci assolutamente niente. Queste ragazze le conosci? No, credo di no. Le rincontrerai nella tua vita? Improbabile. Tornato a casa cesseranno di esistere, per quel che ti riguarda. E stai sicuro che dopo dieci minuti ti hanno già dimenticato. Le ragazze sono persone comuni, non credere che abbiano super poteri. Pazienza se parlano male, sai come si dice? Il seme dei ficcanasi germoglia sempre. E lasciamo che germogli, tanto questa gente sa fare solo questo Quote:
:applauso: |
Quote:
Purtroppo non tutti conoscono l'educazione, il rispetto e altri pregi simili Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensa che io sono femmina, ma ho la tua stessa paura!
Un tempo le ragazzine della scuola (le più belle e che se la tiravano fino a non so dove) usavano sghignazzare o ridicolizzarmi, e ora quando vedo gruppi di queste tizie super belle ho sempre il terrore di essere derisa e scappo alla velocità della luce. :piangere: |
Quote:
|
Dai, voglio raccogliere facili applausi dalle donne del forum, per cui dirò qualcosa pro donne: anche i ragazzi, a gruppetti, ridono dei diversi.
Possono essere ragazzi "sfigati", "strani" e ragazze bruttine. Mi ricordo benissimo ai tempi delle medie una ragazza, in effetti non bellissima, molto sensibile oltre che intelligente, che si mise a piangere per una cattiveria gratuita. Un tipo le disse " cazzo, quanto sei brutta!". Purtroppo per dinamiche di gruppo, chi si deve mettere in mostra sacrifica l'agnello di turno. Però succede su entrambi i fronti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Only women bleed" is a quite rough generalization :occhiali:
|
Quote:
Beh, purtroppo è così che va il mondo, però non è una condanna. Molti reprimono gli istinti primitivi e fanno prevalere il rispetto, la solidarietà ecc. Quindi non tutti ci scanniamo gli uni con gli altri. La stessa cosa vale con le donne. Ci sono le troiette, soprattutto adolescenti, ci sono le acide che cercano rivalsa punzecchiando gli altri, ma ci sono anche ragazze con cui ci si può confrontare senza temere di essere denigrati. Poi dipende in che rapporti si è. Se sei in classe e ci devi parlare, trattale come fossero dei maschi, non sono speciali. Questo lo dico anche all'autore del topic. Non pensare in termini di prestazione "fare il meglio per conquistarla". Pensa solo a parlarci come fai, o dovresti fare, col bidello, il Prof, il compagno, il fratello. Lo so, è difficile da accettare, ma nonostante le tette, che apprezziamo, sono come noi.:sarcastico: Se poi si tratta di come relazionarsi con le donne per "sargiare", allora è diverso, più difficile, e sinceramente passo. Cominciamo a parlarci tanto per cominciare. |
Quote:
Se di una ragazza interessa solo la gnocca il fatto che uno cerchi di fare l'artista circense per impressionarla è controproducente, in quanto trasmette incongruenza; le si dica "ti scoperei a sangue" e tanto basta per capire se ci puó essere un incontro tra domanda e offerta. Siccome la sessualità animalesca, per quanto nel ritratto culturale dell'uomo medio sia presentata come inevitabile, in realtà è pterogativa solo di una frazione di uomini e oltretutto puó essere anche solo una fase della propria esistenza, la maggior parte delle volte non basta che una donna abbia belle tette affinché si possa essere materialmente (fisiologicamente, capisc'ammé) in grado di averci un rapporto carnale. Sicchè è molto meglio cercare di rapportarcisi come se fosse una persona qualunque, ovvero una persona "potenzialmente" speciale o interessante, con la quale potrebbe come non potrebbe nascere, nel corso della conoscenza, una particolare sintonia o affinità. |
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che sia la stessa cosa, è meglio rapportarsi sempre allo stesso modo e non partire prevenuti o con degli obiettivi predefiniti, manco si andasse in guerra. Del resto mi viene naturale, ai secondi fini ho smesso di pensarci da tempo.. Quote:
Forse in certi contesti, dove è manifesto cosa le persone cercano (discoteca d'estate) essere diretti potrebbe essere giusto, anche se ovviamente non fa per me. Quote:
Quote:
|
Io riesco a controllare egregiamente il mio corpo quando parlo con le donne, a parte l'improvvisa imbranataggine, ma anchio quando vedo persone in strada che stanno ridendo, ho sempre l'impressione che mi stiano deridendo, magari per qualcosa tipo lo scotch alla nuca(non mi vergogno del mio aspetto fisico), che mi ha messo qualche altro senza che io me ne fossi accorto, oppure qualcunque cosa, sento che tutti nella mia città sappiano che non ho amici e soffro di fobia sociale :piangere:
|
ma voi che usate queste parole da seduttori, certi sistemi vi fanno scopare oppure no? perchè altrimenti è aria fritta come penso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |