![]() |
Re: Età diversa
A me ne danno sempre di più... :(
|
Gli introversi in genere sono neotenici..anche io ho il viso un pò da bimbo :3
|
a me ne danno 4/5 in meno.. Il bello è che non mi credono!! Mi chiedono la carta d'identità quasi sempre, e se dico che ho 20 anni ridono o cambiano discorso.
Ma io sono contenta così, perché in fondo in fondo sento che non voglio crescere :timidezza: |
Solitamente mi danno 5-7 anni in meno (quindi intorno ai 28-30 anni).
Un utente del forum mi ha anche detto un lusinghiero "...vorrei arrivare alla tua età come te e <altro utente del forum quasi mio coetaneo>...". Nonostante ciò, l'età (esteriore) apparente più giovane è lo stesso "troppa" da precludermi, spesso, le opportunità relazionali con le ragazze più giovani di me di 10-15 anni che altrettanto spesso, ahimè, mi suscitano più attrazione, coinvolgimento, sintonia rispetto alle mie coetanee*. Senza contare che è estremamente difficile che una mia coetanea condivida la mia filosofia di vita relazionale nel breve/medio termine. * = Ovviamente non significa che mi siano indifferenti le over 30. Tutt'altro... E' solo un'osservazione empirica |
Ti racconto una cosa che mi è capitata di recente.
Sono andata a comprarmi le sigarette e la donna che le vendeva mi guarda sospettosa e fa: "Ma hai almeno 16 anni?". E io le rispondo che ne ho 19, sembrava imbarazzata del suo errore ma la capisco, anche io guardandomi allo specchio a volte mi sembro più piccola. |
Quote:
Comunque meglio apparire più giovani che più vecchi.. tanto alla tua età cambia poco o nulla, invece invecchiando è sempre meglio avere l'aria giovanile. Nun te lamentà per questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuno mi ha mai dato meno anni di quelli che ho. anzi...al liceo una professoressa mi scambiò per una sua collega. sarà per la mia aria seriosa e un pò disperata :nonso:
|
Anche a me danno un età inferiore a quella che ho realmente, ne ho 15 e mi danno sempre dell'undicenne :(
|
si.non proprio una bella esperienza.....
|
Anch'io sembro decisamente più piccolo della mia età. D'altra parte, mi stupisco che gli sconosciuti mi diano del lei, di tanto in tanto. :)
|
Un paio d'anni fa mentre ero in un bar, il barista mi fa "...e lei signora?".
Io ci sono rimasta malissimo! All'epoca avrò avuto una ventina d'anni... mi sono girata e gli ho detto "ma quanti anni credi che io abbia? Ti prego, non chiamarmi signora!" Perciò vedila così, c'è qualcosa di peggio che sembrare più giovani... sembrare più vecchi!!! ;) |
alcuni mi prendono per piu giovane altri per piu vecchia e la differenza la fanno i vestiti e la sicurezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |