![]() |
Re: Avrei un disperato bisogno di consigli...
Se ti dovesse ricapitare mi permetto di darti un consiglio: quando sei mezzo brillo non toccare il telefono. Il rischio è di buttar fuori troppe cose dette in malo modo...meglio gestirla da lucidi.
|
Quote:
|
ho rimurginato sui miei errori un'estate intera soffrendo come un pazzo, metre lei magari era al mare a divertirsi. Orami penso sia inutile cercare di interrogarsi su eventuali segnali ecc ma contano giustamente i fatti, che sono quelli che sono. Oggi l'ho incontrata nei corridoi mentre parlava con una nostra amica comune. La mia reazione è stata quella che aspettavo. Blocco tatale, se non avesse spezzato lei il silenzio non so...Io sono stato ancora più c.oglione perchè non sapendo cosa dire le ho chiesto se ha cambiato colore capelli ( perchè in effeti si è fatta rossa). è stato un altro errore, perchè penso faccia piacere a una donna se uno nota un nuovo look ecc e io di certo non volevo farle un piacere. Poi è passata per l'aula studio dove stavo studiando e sono sicuro che mi abbia visto perchè ha esitato guardando dalla mia parte e poi ha continuato a parlare con la persona vicino a lei. Inoltre quando sono uscito in cortile l'ho vista ridere e scherzare con un gruppetto si persone e questo mi ha fatto malissimo, perchè invece sono triste da mesi.
DEVO DIMENTICARLA, RIMUOVERLA DALLA MIA MENTE E CONTINUARE COME SE NON FOSSE MAI ESISTITA, come posso fare? |
Quote:
(revenge è per sdrammatizzare, non vorrei mai pensassi fosse una presa in giro o simile... tanto come accennavo anche io ho vissuto qualche esperienza un po' simile alla tua) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io un errore del genere non lo farei MAI..il risultato negativo è ovvio..perchè passi per smidollato..la puzza della sfiga viene fiutata lontana un miglio..e allora li non ci sono santi |
Eliminarla da fb significherebbe perdere quel briciolo di orgolgio rimasto. Una cosa del tipo " ti tolgo dagli amici perchè mi hai spezzato il cuore e mi fa sobbalzare il solo fatto di vederti online". Secondo me l'idiffirenza è la cosa migliore, devo vivere la mia vita tranquillo senza eliminarla da fb o evitarla per non incontrarla. Ad esempio domani molto probabilmnte ci vedremo di nuovo mentre passa per cambiare aula e io sono in cortile a studiare. A me sembra un ulteriore sconfitta dover cambiare le mie abitudini per lei. Se a me piace studiare in cortile all'aria aperta lo faccio, se ci vedremo amen
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rischi uno schiaffone, essere etichettato come pazzo maniaco e owiamente persino la vaga possibilità di un'amicizia verrebbe meno. Se un ragazzo che non interessa si comportasse così con me la reazione che avrei sarebbe quella di aver paura di lui per il resto dei miei giorni e basta. Non mi sembra il caso di correre certi rischi. Invece questo che ha usato è il metodo oltre che più utilizzato anche più sicuro, e non è vero che vieni bollato come sfigato solo perchè dici a una ragazza che ti piace senza ricorrere a semiviolenze sessuali o.o Anche perchè lui ha scritto chiaramente che avrebbe voluto dirgliele a voce quelle cose, che non gli piace nascondersi dietro a una tastiera ma non ha mai trovato l'occasione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mostri debolezze in fase di approccio o ti nascondi quando ti dichiari dai l'immagine dello smidollato! Puoi spiegarmi la frase che ho messo in neretto?:pensando: |
Quote:
|
quella frase scritta da me voleva significare "mi dispiace non avertelo detto di persona, ma sono timido ( e anche l'occasione)
|
Quote:
|
secondo me dire di essere timidi non è debolezza. Mandarle quel messaggio in cui faccio la parte del "fidanzatino" che si lamenta per vari motivi, o meglio, di quella che prova una dipenza affettiva nei suoi confronti e' debolezza
|
Quote:
Ma che cavolo, l'ha conosciuto e si son trovati bene insieme, sa com'è e a quanto pare non l'ha mai disdegnato in alcun modo e ha sempre ricercato la sua compagnia e un qualche contatto di conseguenza non è che una piccola dimostrazione di debolezza nei suoi confronti, se così si può chiamare, possa totalmente cambiare l'idea che lei si era fatta di lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |