![]() |
Re: Noi depressi siamo pericolosi
io non voglio offendere nessuno ma continuo a sostenere la mia tesi, la depressione può esacerbare altri disturbi e può trasformare le persone in killers, non è che i depressi vanno per forza ad allettarsi eh....
|
Quote:
|
Lo scopo del topic qual è? Dissuadere eventuali ragazze interessate a intraprendere relazioni con chi soffre di depressione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paradossalmente, non so se qualcuno ha notato, la donna assassinata era una psicologa.
|
Mi pare più la solita storia che riguarda l'uomo iracondo e privo di controllo... che sbotta di colpo e fa un gesto che sfocia in tragedia.
Non è questione di depressione.. direi più di indole. Se mai decidessi di uccidere qualcuno lo farei molto più accuratamente servendogli una patata avvelenata su un piatto d'argento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Associare la depressione ad una sorta di pericolosità sociale è una vaccata spaziale...
Io sono dominato da una fortissima inquietudine abbinata ad un altrettanto forte bipolarismo ma fondamentalmente abbaio senza mordere... Sono stato malmenato più volte ma non ho mai realmente reagito e prima di controbattere sono sempre e comunque stato abituato a riflettere.. Arrivare a fare del male al prossimo mio è un pensiero che proprio non mi ha mai minimamente sfiorato.. |
Quote:
Addirittura gli aveva dato un figlio... Non ho mai capito i criteri di scelta del maschio da parte delle ragazze e quando leggo di questi episodi (io non li linko ma ne ho letti diversi in passato) li capisco ancora meno.. |
Quote:
|
Quote:
Già, perché una persona "normale" non può uccidere, un assassino può essere solo un: depresso, ex-drogato, cocainomane, extracomunitario, meridionale trapiantato al nord, anarchico, musulmano...??? Piuttosto, alla bambina di 3 anni non ci pensa nessuno? Lei sì che avrà gravi problemi per la sua crescita e maturità... povera! |
Quote:
|
Quote:
|
Soffro spesso di depressione, eppure posso affermare di non costituire un pericolo per gli altri.
Sono gli altri ad essere un pericolo per me |
Quote:
|
Trovo alquanto pretestuoso prendere un fatto di cronaca e cavarne un'implicazione come questa. Aggiungiamo almeno un punto interrogativo al titolo va, che è meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |