![]() |
Re: La sensazione che non cambierà mai nulla
Quote:
i cambiamenti sono le cose in assoluto che mi mettono più ansia per rispondere alla seconda domanda è che non è possibile "congelare" il tempo, il tempo cambia le cose e le persone, quindi giocoforza noi siamo inglobati in questa continua trasformazione, dobbiamo riuscire a metabolizzarla meglio possibile |
Anche io sto sempre a pensare che le cose non miglioreranno, che andrà sempre peggio e la cosa più tragica è che non ho la capacità di fare niente per cambiare, è come cercare di fermare un muro d'acqua che ti viene addosso. La forza di andare avanti non so dove la sto trovando, è probabile che sia semplice istinto di conservazione. Inutile dire che tutta questa situazione sta minando seriamente le possibilità di avere una vita normale.
|
Quote:
|
Quote:
zoe666 era il tuo seicentosessantaseiesimo post questo! :ridacchiare: |
che figata, son stata tentata dal non postare più per tenermi i 666post:o
tentazione sparita:applauso: |
Quote:
|
Quote:
;):mrgreen: |
Quote:
I suicidi in Italia sono circa 3.000 all'anno (quanti i posti di lavoro creati dal'amicone sopra) |
le cose stanno cambiando invece, non ce ne accorgiamo perchè molti di noi stanno tappati in casa d'avanti al pc dalla mattina alla sera, le cose stanno cambiando amici, in peggio ma stanno cambiando, adesso esco e vado a farmi un giretto per vedere con i miei occhi un pò di gente triste che ha perso il lavoro o che gli sta andando a merda un pò tutto così mi risollevo un pò........che bello il mal comune!!
|
Si mi capita di pensarlo..poi i fatti mi danno ragione. sò soddisfazioni:miodio:
|
No, non lo penso, perchè comunque, volente o nolente, nella mia vita sono cambiato molto anche senza che abbia fatto chissà che cosa.
Nella vita si cambia. E' un processo naturale e inevitabile, secondo me. |
Questo thread capita proprio nel momento giusto.
La mia mente funziona così: 1) Depressione; 2) Ambizione e narcisismo che arrivano in aiuto quando sto per suicidarmi; 3) Castelli in aria e biografie assurde costruite dalle due dannate succitate; 4) Nuovo momento di depressione, peggiore del precedente, pensando -a ragione- che in realtà non si avvererà niente di quello che la mia mente malata costruisce. Ovviamente, si arriverà al punto, quando la depressione e la disillusione saranno oramai troppo radicate, che l'ambizione non mi salverà più, e spero arrivi presto quel momento. |
Quote:
|
puoi ritenerti fortunato, tu hai la sensazione che tutto rimarrà invariato, io invece ho la sensazione che ci sarà un lento ma inesorabile declino...
|
In realtà mi basterebbe che le cosa non peggiorasse ancor di più...
|
Quote:
|
In genere penso che le cose cambieranno....in peggio....:(
|
Ho dentro una forza d'animo e una rabbia che sono straordinari e che mi hanno portato a fare miracoli in presenza di situazioni oggettivamente complicate in passato e che contribuiscono ad evitarmi un crollo rovinoso di fronte ad una quotidianità che recentemente si è fatta infernale (oltre ai rifiuti schifati continui si sono aggiunti dei problemi di salute in famiglia e dei problemi di lavoro).
E' durissima e la sensazione che tutto possa solo peggiorare è molto forte.. Ma nonostante tutto NON MOLLO E NON MOLLERO' MAI!!! |
Quote:
|
Quote:
Per non affondare la mia mente malata ne ha sfornati a migliaia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |