Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
Originariamente inviata da lennon
(Messaggio 880347)
Le donne sono più esigenti, e per questo i fighi più rari, e quei pochi fortunati apparteneti al 20% sono oggetto di molte più attenzioni rispetto alle ragazze dello "stesso livello". Non so se è chiaro. Quindi come vedono un bel faccino, ecco che scatta la sbavatura indegna.
|
Basandomi sulla mia esperienza posso dirti che probabilmente è vero; solitamente non mi occupo di tali cose, ma in giro vedo molte ragazze ammaliate dal "figo", ciondolanti con entrambe le mani chiuse in un unico pugno e portate al lato del viso reclinato, con gli occhi a cuore(:cuore:) e ampio sorriso, spesso piagnucolando e lamentandosi di non poterlo avere.
Quote:
(Messaggio 880347)
Le ragazze considerano la maggior parte dei ragazzi (da qualche parte leggevo l'80%) sotto la media. Quindi si tuffano tutte (o almeno sperano) nel restante 20% considerato "figo".
|
No, non si tuffano. A quanto ho notato se si trovano davanti al "figo" fanno la scena che ti ho descritto poco fa, non si buttano nè fanno il primo passo, solitamente.
Quote:
(Messaggio 880347)
In generale le ragazze perdono molto di più il controllo davanti alla bellezza.
|
Dunque no, non perdono il controllo.
Quote:
(Messaggio 880347)
Ad esempio non ho mai visto/sentito una ragazza disprezzare Un Grabriel Garko, mentre molti uomini sono daccordo nel considerare gente come la Fico o la Rodriguez semplicemente delle baldracche con cui non vorrebbero mai avere a che fare.
|
Bah, a me pare invece che siano tantissimi gli uomini che sognano di avere la Fico e la Rodriguez, non a caso tali donne vengono messe in taluni programmi televisivi proprio per attrarre pubblico maschile con la bava alla bocca.
|