![]() |
Re: Sezione "Storie Personali" privata
Francamente il motivo per cui non sono mai stato dettagliato nei miei racconti è rappresentato dalla mia generale riservatezza..
Se fossi sicuro di non essere rintracciabile mi aprirei molto di più... |
Quote:
Comunque capisco certe motivazioni ma non altre. Finchè si usa riservatezza su nomi e luoghi di appartenenza è difficile (specialmente per il fatto che la maggior parte degli utenti qui ha amici che si contano sulle dita della mano di capitan uncino) che qualcuno possa "riconoscerti" Poi ovviamente sono opinioni :bene: Quote:
|
Quote:
( asldkfjasldfj elttere a casaccio perchè sennò il messaggio è troppo corto e non me lo fa inserire) |
Quote:
Io sono sociofobico, però so benissimo che queste mie paure sono immaginarie. Se anche parlassi di una mia esperienza vissuta, nessuno potrebbe risalire a me, e l'ho già fatto senza timore alcuno.:pensando: |
ho votato a favore, almeno una sottosezione privata.
|
Quote:
|
assolutamente si! Si è "fiscali" riguardo alla registrazione, per poter scrivere i messaggi, bisognerebbe esserlo anche per quanto riguarda la lettura almeno di certe cose.
|
Credo abbia MOLTO più senso rendere private le storie personali piuttosto che i topic sui raduni...
Forse si potrebbe creare un'altra sezione ancora più privata (cioè anche per gli iscritti) in cui poter parlare di temi ancora più pesanti come magari violenze domestiche, o sessuali... |
come già detto da qualcuno secondo me ci dovrebbe essere la possibilità di scelta, quindi due sezioni "Storie Personali" una privata e l'altra no. questo perché è ovvio che i post in quella sezione portano molti utenti che cercando su google arrivano qui per la prima volta, quindi si brucerebbero molti nuovi iscritti. almeno facendo cosi si limiterebbe il danno di affluenza.
|
Io sono d'accordo. Se a qualcuno interessano le nostre storie e ha davvero problemi di fobia, si iscrive al forum e ne avrà il libero accesso.
|
Vi informo che è stata creata una nuova sezione protetta come decretato da questo sondaggio:
http://www.fobiasociale.com/diari-pr...er-registrati/ :) |
Finalmente http://resource.mmgn.com/pwnage/user_8373_LB3QD89R.jpg
Ma si possono mettere solo i diari oppure si possono aprire pure topic personali? |
Quote:
Domani o anche stasera se riesco aprirò un topic raccontando la mia storia a puntate.... Preparatevi psicologicamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |