![]() |
Re: Forse siamo noi che...
Quote:
|
Quote:
Anch'io seguo gli stessi schemi mentali. Però mi complimento con te, che hai obiettivamente riconosciuto che potevi fare di più. Io invece non riesco nemmeno a dire "forse è stata colpa mia", il mio cervello mi impone immediatamente "è destino che vada così, non dipende dalla tua volontà ma è l'unico modo in cui le cose possono andare". Se mi suggerisse il primo pensiero allora dovrei credere che alzando il culo potrei mettermi in gioco e migliorare queste situazioni, ma invece no, molto meglio l'immobilismo assoluto e il rifiuto non solo di passare all'azione, ma anche di ritenere legittimo passare all'azione. |
achio spesso me la predo col destio,ma forse soo io che o mi faccio cooscere aastaza...
|
soo uscito u periodo reve co u cgruppo,o parlavo tato e colpa mia ma ho i miei tempi...sta di fatto che ua fa ua magiata e o mi ivita..maod lamicizia ad ua di quesot gruppo e o me l'accetta..poi se mi arraio passi per cattivo perche soo doe e o gli puoi dire ulla,al che mi soo allotaato...da questi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |