Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
Originariamente inviata da liuk76
(Messaggio 876097)
Il motivo? Presto detto...
Io vedo scenari come:
Ecco! Alla fine è sempre la solita storia: le "solite" persone stanno meglio di me, io non avrò mai speranze...
L'utente xyz è fidanzato, intrescato, ecc. Io mi ero illuso che potesse essere single, che un domani ci potesse essere chissà che...
L'utente pinco pallo si lamenta però guarda cos'ha votato... Alla fine lui sì che sta bene...
Massì! Alla fine si sa che le donne hanno sempre questo, quello e quell'altro e gli uomini non hanno questo, quello e quell'altro. Tizio è fortunato, Caia è sfortunata, Sempronio è chissà che...
Fantaforumistica? Forse no :timidezza:
|
sono d'accordo, è un sondaggio alquanto deprimente per gli utenti che non vivono una felice situazione sentimentale.
poi se ho capito bene per "al momento non fidanzato" si intende "sto frequentando una persona ora" allora non era piu' chiaro mettere "in questo momento sto frequentando qualcuno"?
inoltre per relazioni non standard che cosa intendi? il frequentare qualcuno è una relazione standard o non standard secondo te?
perchè se non è standard bisognerebbe eliminare l'opzione "al momento non fidanzato"visto che non valgono le relazioni non standard.
senza contare poi che il risultato del sondaggio non è veritiero perchè se il voto è pubblico magari uno non vota perchè magari potrebbe non volere che si sappia.
in conclusione dov'è che si vuole arrivare? al fatto che tutte le donne sono state fidanzate e quindi sono privilegiate mentre gli uomini no, come qualcuno qua ha già erroneamente dedotto da questo sondaggio?
|