![]() |
Re: Cosa facevate all'intervallo a scuola?
Quote:
|
Da me era il momento per socializzare con le altri classi, perciò spesso restavo solo. Sebbene non mi trovassi male a scuola è sempre stato un momentaccio, sin dalle elementari in cui gli altri giocavano a pallone con la carta del succo di frutta ed io restavo a guardare in disparte.
|
A volte parlavo con qualcuno, spesso non facevo niente. Studiavo, se serviva. Camminavo.
|
sigaretta,invidiavo quelli che formavano dei gruppetti esclusivi,stavo spesso con quelli della mia classe,gruppo non scelto,tanto per non stare da solo.
|
di solito copiavo oppure parlavo di calcio con i compagni tifosi
poi mi ricordo i primi giorni di quando cambiai scuola lo passavo da solo a perder tempo :miodio: era bruttissimo, per questo mi spiace per chi racconta di vivere questa situazione sempre, perchè immagino quanto sia pesante |
Mi ricordo solo gli ultimi tre anni di scuola e ovviamente non ero uno di quelli che usciva fuori dalla classe a fare carte con tutta la scuola ma me ne stavo solo seduto al banco a ripetere o al massimo appena fuori dall'aula con qualche compagno(questo raramente).Se ci penso ero davvero l'unico che rimaneva solo in classe e non ci facevo manco caso,solo a pensarci adesso mi prende male.
|
Intervallo? :interrogativo:
Da me non c'era nessun intervallo, almeno alle medie e superiori. C'erano solo i minuti tra un cambio d'ora e l'altro (nei quali di solito non facevo nulla, a parte qualhe chiacchiera con alcuni dei miei compagni). L'equivalente di un intervallo vero e proprio erano le ore di educazione fisica, in cui di solito scattavano le partitelle di pallone :sisi: |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Smerciavo materiale scolastico rubato :)
No in realtà nulla, alle superiori giravo per la scuola, la più grande della provincia (1400 alunni) e andavo a trovare qualche amico di un altro corso o stavo nel parco con i compagni di classe; ricordo che un bidello con cui avevo confidenza a volte mi faceva uscire dall'istituto per andare a comprargli le sigarette, in barba a ogni regola. |
Quote:
|
Al liceo, via di corsa dall'aula, chiacchierata con amici storici delle elementari, a volte ripassi intensi, comunque mi isolavo da quella gente che mi bullava continuamente durante l'orario scolastico.
|
Quote:
Con la differenza che per noi educazione fisica erano i tornei di ping pong. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |