![]() |
Re: Come si trova un lavoretto?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D'altronde non vedo altre soluzioni sinceramente.:pensando::nonso: |
Quote:
L'altra ragazza che conosco, sempre della mia età e ancora senza patente, ogni tanto riesce a guadagnarci una somma niente male perché più vendi più alta è la percentuale che prendi tu.. non so, questa è la mia esperienza poi magari sono due casi isolati :) secondo me se vai a scuola e conosci tante ragazze che potrebbero essere interessate ai prodotti non è malaccio. hai il vantaggio che gestisci tu tutto e non è un grandissimo impegno.. però se non hai tante conoscenze di tuo è difficile :/ |
Quote:
|
Quote:
Parlo delle cose semplici, a parte la grammatica italiana mi son dimenticata tutto :testata: Tutt'al più potrei pensarci per i bambini delle elementari :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Anche a quel doposcuola dopo un po' che il ragazzo non capiva, o ancora peggio faceva finta di aver capito e poi si inalberava negli esercizi più banali io tendevo a incazzarmi e spesso prendevo la penna e glieli facevo io :mrgreen: Ma non è che si lamentassero :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io lo faccio e non mi sposto in macchina!!!!! |
Quote:
Deduco che se si vogliono mantenere diversi clienti (per guadagnare qualcosina) bisogna anche spostarsi tanto. Poi ti dico... io non ho esperienze dirette, quindi ne saprai più tu sicuramente. Dico solo che non mi sembra un lavoro adatto a una ragazza che magari ha a disposizione solo un tot di ore al giorno. ;) |
Quote:
ha detto semplicemente che scrivere di avere la patente ed essere automuniti è un valore aggiunto, e crea più possibilità di lavoro, dopodichè se il lavoro non richiede un mezzo ci si può spostare tranquillamente come si crede |
Fatti un buon cv (su internet trovi vari siti con tutti i consigli per crearne uno al meglio), mettici la tua foto perchè anche quella è molto importante, poi sì, devi farti il giro di tutti i negozi ed esercizi che ti ispirano e distribuirne più possibile.
Inoltre ti consiglio di iscriverti alle agenzie interinali della tua zona, tipo Adecco, Manpower ecc. e controllare spesso gli annunci che pubblicano sui loro siti internet. Stessa cosa per il centro per l'impiego della tua provincia (ex ufficio di collocamento). Prova anche a cercare agenzie che si occupano di hostess e promoter. A far la baby-sitter è difficile che ti prendano senza conoscenze in comune, d'altronde tu lasceresti i tuoi ipotetici figli ad un totale sconosciuto? :) |
quelle ragazze che distribuiscno volantini all'entrata dei centri commerciali...:pensando:
|
Quote:
a me han detto di mentire :mrgreen: non ce la farò mai :piangere: |
Puoi lasciare vari annunci in apposite bacheche pubbliche (per esempio nei pressi delle biblioteche) e proporti come babysitter, dogsitter, oppure a dare ripetizioni agli studenti di medie e superiori (ma in tal caso devi essere abbastanza brava in quella materia).
So di studenti che si sono fatti un vero e proprio business dando ripetizioni, ed è quello che voglio provare anch'io.:pensando: |
Quote:
puoi "mentire" su tue presunte qualità e attitudini, e conoscenze linguistiche o informatiche, ma non puoi inventarti lavori che non hai fatto.. |
Quote:
|
mentire sul CV...mmm...:pensando:...ma i selezionatori le sanno queste cose! :sisi:
oggi si lavora di più e più velocemente di prima, occorre pratica, esperienza pratica, i titoli purtroppo servono fino ad un certo punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |