![]() |
Re: Rosik time
Quote:
Non capisco (se non su basi culturali) l'ossessione per la monogamia dei ragazzi/ini under 30. Bisogna vivere le proprie esperienze e solo se si trova quella che si crede l'anima gemella val la pena sacrificare tutto il resto in sua funzione. D'altra parte questo è lo stigma che ci portiamo appresso da tempi immemori, si pensi ad esempio alla sostituzione delle lupercalia con la festa di san valentino. |
Quote:
è cosi, sopratutto se non sei un bel ragazzo ma uno col viso normale e nulla in particolare. le ragazze sopratutto quelle giovani si fanno convincere facilmente da ragazzi magari piu maturi o dalle amichette del cuore. |
Quote:
|
Quote:
bisogna accontentarsi a volte... anche perché qando ne conosci una ci devi comunque spendnere tempo e solid insieme, e quando la molli per trovartene un'altra devi reiniziare da 0. |
ma questo tuo amico fisicamente com'è?
quali caratteristiche del maschio alpha presenta? altezza? mascella? fronte bassa? |
Quote:
ma perché tu staresti assieme ad una ragazza che devi tenere legata al guinzaglio? Tra l'altro non è che sia poi così difficile che due persone si sentano abbastanza attratte e affini per riuscire ad avere una relazione basata sulla fiducia. Che poi la relazione non si riveli duratura ci può stare, ma fa parte del gioco... poi stiamo qui a parlare di ragazze che trovano altri che ci provano, e magari invece accade l'esatto opposto, ovvero che mentre sei assieme a lei trovi un'altra che ti piace e che ricambia, e la prima scema di importanza. Che fai? Premesso che sono contro ai tradimenti, non è che cambia molto se "consumi" prima di aver lasciato la tua partner attuale o dopo averlo fatto. Alla fine la lascerai (se sei una persona assertiva e non incoerente). |
Quote:
|
Quote:
qualunque cosa faccia uno di noi sfigati viene sempre vista come negativa, uno può specificarlo sempre che non va dietro alle fighette superficiali ma verrà sempre accusato di questo. |
Quote:
Risalire alla radice del desiderio può essere utile, ad esempio capire di desiderare una strafiga per compensare la propria insicurezza. Io l'ho fatto. Ma non è che posso essere criticato per il fatto che in quel dato momento desideravo una strafiga. E' il mio desiderio, non penso di doverlo giustificare a nessuno. bisogna pretendere, altroché accontentarsi. Poi è utile capire perché le pretese nostre sono a volte sproporzionate a quelle altrui. Ma pretendere di stare bene assieme e di potersi fidare di una persona che scegliamo come compagna, di essere amati tanto quanto la amiamo, non mi sembra una pretesa assurda. Non bisognerà accontentarsi pure di avere una ragazza che non ci ami!!! |
Quote:
Temo però che ora molte utenti stiano infilando aghi in un pupazzetto vodoo che ti rappresenta :mrgreen: Comunque, la penso come Alexon… Quote:
|
Alzi la mano qua dentro chi ha la ragazza che lo ama quanto lui ama lei.
Dei occe :mrgreen: Siamo nel 2012. |
Quote:
da persone mature mi aspetto che una volta messe assieme restino tali per gli anni a venire, di certo non mi aspetto la fedeltà assoluta da una ragazetta 15 enne alle prime esprienze. |
Quote:
meglio sistemarsi con la tua vicina di casa, magari bruttarella che però conosci e sa che gli paici, o rishciare di puntare su altre ? se hai 18 anni puoi farlo quando superi i 30 fidati che cominci ad accontentarti pure tu il tempo passa e non lo riporti indietro |
però la ragazza bruttarella e trascurata della porta accanto, se va in un locale, quanti ragazzi alti e palestrati con la fronte bassa trova che la corteggiano?
tanti. e quindi perchè dovrebbe accontentarsi di uno di noi? |
Quote:
lo stesos discorso infatti vale anche per lei. i ragazzi bellie epalestrati perchè dovrebbero correre dietro a 1 bruttarella e trascurata quando possono avere di meglio? e lo stesso discorso varrebbe pure per loro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|