![]() |
Re: Sei alla ricerca del partner?
Quote:
Alla fine mi chiedo che cosa cerco veramente... :nonso: |
si sono in cerca di un partner .... per svaliggiare una banca
|
Quel che mi succede è che vedo delle ragazze carine per strada, oppure anche mi capita di parlarci, però mi rendo conto che non saprei come gestire una questione molto semplice come potrebbe essere quella di un bacio.
Nella mia mente provo a ricreare il set cinematografico di una scena che ho visto e poi sostituire agli attori io e l'eventuale tipa in questione. E mi rendo conto subito dell'abisso che intercorre con la realtà, di come non sarei in grado di toccare, abbracciare, vivere la situazione in modo da far sentire soddisfatta l'altra persona, e io stesso vivere la questione così com'è, senza giudicarmi e senza giudicare la situazione stessa. Mi rendo conto che non sarei capace di arrivare ad una situazione del genere ( non si arriva ad esempio a baciare una ragazza dal nulla se prima non si è creata una atmosfera, e parlo di baci di un certo tipo ) nè saprei cosa fare e come comportarmi dopo, ma anche durante. Per cui tutta questa grossa incognita mi blocca. So bene che è una questione che avrei dovuto risolvere in età adolescenziale, ma ciò non è successo, per cui magari metto in atto tentativi di autosabotaggio nelle situazioni che potrebbero diventare interessanti. Sento molto viva questa "lontananza", sento che non riesco a risolverla, sento che il gap è molto grosso da superare, e anche difficile all'età che ho. Più vado avanti e più è difficile procedere per "trial&errors" e più non lo faccio, meno mi sento pronto, e meno mi sento pronto, più sento irreale il fatto di poter concretizzare una relazione con una partner. Poco per volta, man mano che la speranza si affievolisce, anche la motivazione nel mettere in atto tutti quei mezzi che potrebbero portarmi nella direzione voluta diminuisce. Provo a descrivere quello che provo, nella speranza che serva a qualcuno, nella speranza che ci sia qualche errore che metta in crisi questo mio modo di vedere, anche se realisticamente penso che nella mia situazione solo un evento sconvolgente, inaspettato e assolutamente immeritato ( nel senso che il suo avvenire non dipenda in alcun modo da delle azione o dei comportamenti posti in essere da me ) possa cambiare la mia situazione. |
Per chi pensa che la colpa sia tutta di noi ragazzi e delle nostre fobie se non riusciamo a trovare l'"ammore", si sbaglia: http://www.girlpower.it/amore/coppia...-e-inutile.php
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Io ho 27 anni, ho avuto solamente due storie serie (almeno da parte mia lo erano) una sono stata lasciata, perchè al tipo interessava godersi la vita senza complicazioni ed io ero una palla al piede, avendo dei genitori molti all'antica, apprensivi essendo figlia unica dovevo rispettare certi orari ed a lui, la cosa non andava a genio. La seconda con un ragazzo più grande di me, per un anno tutto è andato bene, fino a quando i miei non l'hanno conosciuto.
Ci hanno impedito di rivederci, perchè a detta loro questo ragazzo era brutto, che io meritavo di meglio etcetc...alla fine lui, non ha fatto nulla per il nostro (presunto) amore e alla fine, mi ha abbadonata. Questa cosa, penso mi abbia segnato per tutta la vita. Non ho un partner, e non lo vorrò mai. Troppi problemi. Troppe complicazioni. Io poi sono un tipo ansioso, fatico a fidarmi di qualcuno. Desidero stare bene io, ma soprattutto il mio partner. Quindi preferisco rimanere single, ci sono persone che sono portate per la vita di coppia e la famiglia, io non sono una di quelle. |
Quote:
credo se dovessi conoscere qualcuna con cui avere la posisbilita' di giocarmi qualke posisbilit'a chiedere consigli allo psicilogo ma solo per queste situaizoni... |
Si,a me piacerebbe,però sto bene cosi,single,in realtà non lo so nemmeno io cosa voglio,e poi ce l'ho già qualche amichett:bacio:e.
|
minchia 90 voti?:o ma siamo così tanti?
|
Quote:
|
Quote:
anche se non si direbbe affatto:interrogativo: |
Si........
|
Si in questo momento ci starebbe proprio bene.....
|
Quote:
|
Quote:
Troppa paura |
Mi piacerebbe, ma la probabilità trovare una donna adatta a me è minore di quella di vincere al superenalotto... :testata:
|
Risponderei come hanno fatto altri utenti: non "cerco" la ragazza ma mi illudo che un giorno possa cadermi dal cielo:mannaggia:
|
No, ed è un mix tra non mi importa, non sarei capace.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |