![]() |
Re: Andare a vivere a Roma (da Milano)
Ma... Non ci sono ancora news?
|
Quote:
Purtroppo devo affrontare anche io una scelta simile, e la cosa mi terrorizza. Per l'estero, al massimo potresti prendere Roma come "trampolino di lancio", per capire se alla fine lasciare affetti e amici sia per te possibile o meno. :mrgreen: |
Quote:
io intanto ho mandato altri cv per altri job posting a torino, questi peraltro sono posti più difficili da ottenere ma più interessanti... magari se non si candida nessuno ripiegano su di me (che in questo caso non ho assolutamente le competenze minime richieste.... :p) Quote:
Non ho tempo per aspettare i trampolini di lancio, devo mettermi a cercare, NOW! |
Milano è il posto più brutto in cui sono mai stato,roma invece è splendida io non avrei dubbi....
|
Quote:
Di dove sei? |
Quote:
come ha detto nocebo dietro un luogo comune c'è sempre un po di verità.... i milanesi sono freddi? è vero cazzo la maggiorparte sono freddi ... i romani sono burini la maggiorparte lo sono l'ottavo re di roma è totti ed è amato da tutta la città ( anche da me ) ( perche il burino ha il suo stile infondo ) i napoletani sono .... provate ad andare con un rolex e camminare per tutto il gg a napoli tenendolo bene in vista... chissa cosa accade ............ è ovvio che non tutti sono cosi cazzo è ovvio ... ma se una citta acquisisce una determinata fama è perchè in percentuale ha delle caratteristiche maggioritarie rispetto a un'altra città... poi per quanto riguarda il linguaggio le cose vengono prese un po troppo sul personale .... cmq vacci a roma che è piu facile socializzare rispetto a milano ! anche le romane sono ... te lo dico in privato ; ) rispetto alle milano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |