![]() |
Re: Complessi
Quote:
|
Quote:
|
anche io sono brutto e purtroppo è un handicap molto grave soprattutto con le donne, perché sono loro che ti fanno capire che lo sei, non è che uno si alza la mattina è pensa 'sono brutto'
sono gli altri che te lo dicono o te lo fanno capire e perciò ne devi prendere atto anche se non lo pensi secondo me gli insuccessi con le donne sono dovuti soprattutto alla bruttezza e non al carattere infatti i bei ragazzi timidi trovano donne sono i brutti timidi che non ne trovano e anche i brutti estroversi stentano comunque |
Quote:
|
io parlo dei casi che ho visto io nella mia vita e sono tutti cosi
poi certo ci saranno eccezioni, non lo metto in dubbio |
Quote:
|
Qua vedo SOLO RAGAZZE BELLISSIME. La pelle perfetta, i capelli sistemati e puliti, denti bianchi, si curano tantissimo. Poi vedo me, con la felpa dei Rolling Stones sporca, la maglietta di Caparezza piena di peli di animali vari, i pantaloni arabi o i jeans strappati/bucati e le converse ormai da buttare. Mi sento inferiore, troppo a disagio, ma non riuscirei mai ad essere come loro. Non sarei me stessa, sarei solo una loro brutta copia.
|
un ragazzo brutto comunque spesso è scartato anche da ragazze brutte, a me è capitato moltissime volte
non ho mai avuto alte pretese, mi accontento di quello che capita se capita s'intende, ho ormai abbandonato l'idea di poter avere una donna carina, è utopia per uno brutto come me, dunque mi adeguo, ma pur adeguandomi mi scartano per questioni estetiche o nella migliore delle ipotesi trovo qualche racchia che si mette perché scartata da tutti gli altri |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e nella maggior parte dei casi è destinato a stare con una donna brutta o da solo, a meno che non sia ricco Quote:
alle donne interessa la bellezza e la ricchezza principalmente non penso gli freghi molto dell'interiorità di una persona, io penso che le donne sono subdole e superficiali perlopiù |
Quote:
|
Quote:
:testata: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In parole povere, che la pensi diversamente da sé stesso. Ed è tranquillamente possibile, visto che la bellezza è in gran parte soggettiva e ciò che è brutto per Tizio può essere bello per Caio. |
si ma anche ammesso che uno brutto trova una donna che lo accetti, che anche piaccia a questa donna, perché le donne se non gli piaci esteticamente non ci stanno al 1000 per 1000... anche se trovi una che ci sta non è affatto detto che ti piaccia, diciamo che te la fai piacere perché non hai altra scelta
mentre uno bello ha tantissima scelta sia qualitativa che quantitativa, per via della sua fortuna di nascere piacevole d'aspetto |
Quote:
La pelle perfetta, i capelli sistemati e puliti, denti bianchi, si curano tantissimo. Questo tipo di cure non implica necessariamente che una ragazza sia bella. Quote:
Per me una ragazza è bella se vedo peculiarità, armonia, gentilezza oppure "decisione seducente" nei lineamenti del suo viso, se la sua fisicità, le sue forme le trovo femminili o attraenti perché sono sinuose oppure appena appena morbide, senza eccessi. Oppure, ancora, per il colore o per taglio degli occhi forte stimolo dei sensi e dell'attrazione. Alla fine, se uno ci pensa bene, l'abbigliamento è solo un "extra". L'essenza di una persona prescinde da ciò. Quote:
Forse, statisticamente parlando, sono molte di più le ragazze che rispondono allo stereotipo da te descritto ma, come già detto, non significa che loro siano superiori e tu inferiore: significa solo che in un'ottica di un certo tipo di relazioni con i ragazzi siano di più coloro che sono attratti da uno stereotipo piuttosto che da un altro. |
Quote:
|
la bellezza è soggettiva però mi sorgono dei dubbi su questa cosa
com'è possibile che alcuni ragazzi piacciono a tantissime donne e alcuni a nessuna? se fosse soggettiva non ci dovrebbe essere più spazio per tutti? eppure quelli belli piacciono a tantissime donne, alcuni ragazzi che conosco piacciono praticamente a tutte le donne che incontrano, quando li vedono subito partono apprezzamenti vari, mentre quelli più brutti non li fila nessuna perciò non è che sia poi cosi tanto soggettiva, ai casi estremi è molto oggettiva direi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |