![]() |
Re: Citazioni frasi da canzoni che vi piacciono o che state ascoltando
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior |
Les Discrets- L’ Échappée
One day I will wake, my black eyes like asphalt and I will cry tears of tar; blackened lungs, numbed heart like a bird far from its nest. I miss the pure air – the noise of people around torments me. Little by little, the city corrupts this small body of mine, obstructing my joyous thoughts ‘til the dream dies. Do you know what I need? To escape into the mountains, surrounded by tall trees, I will lay on the moss, and breath in the scent of mushrooms, flowers, and wet soil. |
Hai volontà? O stai soltanto crollando, con razionalità?
|
passeranno i giorni,
passerrà l'amore, passeran le notti, finirà il dolore, sarai sempre tu... |
Don't Think twice it's alright;Bob Dylan
Non serve stare seduta a chiederti perché, babe Non è il caso, comunque E non serve stare seduta a chiederti perché, babe Se non capisci ancora Quando il tuo gallo canterà all'alba Guarda fuori dalla tua finestra e me ne sarò andato Tu sei il motivo per il quale vado via Ma non pensarci, va tutto bene Non serve accendere la tua luce, babe Quella luce che non ho mai visto E non serve accendere la tua luce, babe Sono sul lato oscuro della strada Ancora speravo ci fosse qualcosa che tu potessi fare o dire Per cercare di farmi cambiare idea e restare Ma noi non abbiamo mai parlato abbastanza Ma non pensarci, va tutto bene Non serve gridare il mio nome, ragazza Come non hai mai fatto Non serve gridare il mio nome, ragazza Non posso più sentirti Sto pensando e domandandomi in tutti i modi lungo la strada Una volta ho amato una donna, una bambina mi sono detto Gli ho dato il mio cuore ma lei voleva la mia anima Ma non pensarci, va tutto bene Arrivederci, dolcezza Dove sono diretto non posso dirlo Ma ciao è una parola troppo bella, babe Così dirò solamente addio Non sto dicendo che mi hai trattato male Avresti potuto fare di meglio ma non mi interessa Hai solamente sprecato il mio tempo prezioso Ma non pensarci, va tutto bene N.B. Pessima traduzione ma non ho scovato quella della Pivano |
Quote:
I used to say just follow your heart But my heart always led me in circles and i used to say just follow your dreams but my dreams always led me to murder so now i don't say nothing at all |
Sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro e imparerai che per morire ti basterà un tramonto...
e non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perché la vita è adesso... |
"A chi sogna la ribalta e i riflettori
All'alba la ribalta è quella di un camion per i traslochi" Marracash-chiedi alla polvere. |
Ecco i due testi che mi girano in testa adesso:):
"please don't put your life in the hands of a rock an'roll band they'll threw it all away..." Oasis "I saw two shadow men on the Vallance Road Said they'd pay me for your address Oh I was so bold I said you see these two cold fingers These crooked fingers I show You a way to mean no..." the Libertines The Libertines: Up The Bracket — Testo canzone | LyricsKeeper http://lyricskeeper.it/it/the-libert...#ixzz2CJWoYjaS |
Secret Garden,Springsteen
Lei ti farà entrare nella sua casa Anche se busserai a tarda notte Ti farà entrare nella sua bocca Se le parole che dirai saranno quelle giuste Se paghi il prezzo Ti farà entrare sempre più all'interno Ma cè un giardino segreto che lei nasconde Lei ti farà salire nella sua macchina Per fare un giretto nei dintorni Ti farà toccare le parti di lei Che ti faranno crollare Ti farà entrare nel suo cuore Se hai un martello e un vizio Ma nel suo giardino segreto, non pensarci due volte Hai percorso milioni di miglia Quanto sei arrivato lontano arrivato in questo posto dove non puoi ricordare E non puoi dimenticare Ti condurrà per un sentiero Ci sarà tenerezza nellaria Ti farà arrivare lontano abbastanza Così capirai che lei è veramente lì TI guarderà e sorriderà E i suoi occhi diranno Che lei ha un giardino segreto Dove tutto ciò che vuoi Dove tutto ciò di cui hai bisogno Ci sarà sempre Milioni di miglia lontano [http://www.youtube.com/watch?v=xtMhtMc1GW8] |
Sapessi amore mio come mi piace partire quando Milano dorme ancora, vederla sonnecchiare e accorgermi che è bella prima che cominci a correre e ad urlare... Com'è bella la natura e com'è bello il tuo cuore...
|
Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede, le parole diventano nelle tue mani forme nuove colorate, quelle profonde mai ascoltate, una musica sempre più dolce... :(
|
...e ho perso la mia mente in chissà quale abuso od ozio
|
Quote:
|
"Se fossi grande come il cielo ti abbraccerei con il mio spirito..."
Ce l'ho in testa da un paio di giorni questa canzone :pensando: |
"Solo continuerò e dormirò, mi sveglierò, camminerò, lavorerò, qualche cosa farò, qualche cosa farò, sì, qualche cosa farò, qualche cosa di sicuro io farò: piangerò..."
|
Now dance, fucker, dance... Man, he never had a chance... ^^
|
Vivo per miracolo, mio dio che spettacolo i ricordi che mi uccidono e rimorsi che nemmeno immagino No non lo volevo non hai più niente da dirmi Ho fantasmi che la notte fanno a gara per punirmi vorrei dirti che tutto va bene vorrei dirti che niente è cambiato vorrei che non fosse successo a noi,ma cazzo ci è capitato. Quanto tempo che abbiamo passato, la prima volta di tutto, quanto ci penso e più ci penso più mi sento un farabutto Io ti porterò con me ovunque vada Io ti porterò con me comunque vada |
Ti è mai successo di voler tornare, a tutto quello che credevi fosse da fuggire?
E non sapere proprio come fare, ci fosse almeno un modo, uno per ricominciare. Pensare infondo che non era così male. Che amore è se non hai niente più da odiare? Restare in bilico è meglio che cadere, a me è successo amore e ora so restare. Negramaro. |
"E in un mondo in cui la parola non conta niente è normale annuire a qualcuno sapendo che mente, indurirsi, diventare freddi e taglienti, l'ambiente opera e lascia i ferri dentro i pazienti. Dov'è questo potere dell'amore? Se poi è l'amore per il potere che consuma le persone. Dio non lo vedo, vedo spesso Belen Rodriguez, forse Dio no ma lei è sempre lì che sorride."
Marracash |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |