FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   la vedo dura.............. (https://fobiasociale.com/la-vedo-dura-29028/)

shady74 19-09-2012 14:38

Re: la vedo dura..............

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 862220)
visto che il 90% delle ragazze se trova un ragazzo,vuole divertirsi,andare al mare viaggi all estero come fanno a stare con noi che siamo abituati ad una vita diversa?

Non è facile in effetti... ma mai disperare... :)

Xchénnpossoreg? 19-09-2012 16:31

Tino la risposta è molto semplice.

Puoi fare di tutto per cambiare e adeguarti ai desideri di queste ragazze oppure puoi provare a cercarne una con esigenze più vicine alle tue.

Entrambe le opzioni hanno un grado di difficoltà elevato, però la seconda in caso di successo ti darà grandi soddisfazioni.

Poi la scelta è tua..

Fenrir 23-09-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 863042)
Tino la risposta è molto semplice.

Puoi fare di tutto per cambiare e adeguarti ai desideri di queste ragazze oppure puoi provare a cercarne una con esigenze più vicine alle tue.

Entrambe le opzioni hanno un grado di difficoltà elevato, però la seconda in caso di successo ti darà grandi soddisfazioni.

Poi la scelta è tua..

ma la domanda è...come conoscere ragazze e piacere? Non mi è mai successo.
Cioè io neanche riesco a cercarla la ragazza vista la mia condizione. Mah..

BlinkStalker 23-09-2012 23:18

Beh, io sono molto pigro, ma se trovassi una ragazza (404 not found ) l'eccezzione la farei anche, io problema pero sono i soldi eheh

Fenrir 23-09-2012 23:43

Quote:

Originariamente inviata da BlinkStalker (Messaggio 866853)
Beh, io sono molto pigro, ma se trovassi una ragazza (404 not found ) l'eccezzione la farei anche, io problema pero sono i soldi eheh

appunto, chi si piglia un ragazzo pieno di problemi, che neanche riesce ad approcciare una ragazza ed in aggiunta non ha disponibilità economiche?

Cioè io veramente non saprei da dove cominciare.:testata:

Herzeleid 23-09-2012 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Fenrir (Messaggio 866874)
appunto, chi si piglia un ragazzo pieno di problemi, che neanche riesce ad approcciare una ragazza ed in aggiunta non ha disponibilità economiche?

Una dell'Europa dell'est.

Fenrir 23-09-2012 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 866878)
Una dell'Europa dell'est.

Io desidererei una ragazza che mi amasse veramente. Una dell'europa dell'est, che dopo essersi messa con me per interesse mi scarica immediatamente?
:interrogativo:

Siamo seri. Vorrei una ragazza normale, ma so che questo è impossibile o quantomeno difficilissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.